![]() |
Quote:
|
Andre, hai dato degli ottimi consigli :-)
Bolly, le palline bianche dovrebbero essere sfere in vetro sinterizzato, se riesci a tenerle separate riuscirai a rimetterle al loro posto quando il JBL sarà riparato. |
Ragazzi grazie del consiglio!!
Ma ho finito di sistemare quando Piergiu ancora doveva rispondermi. Comunque ho sistemato le sferette e i cannolicchi giu e poi ho messo le due spugnette, e sopra a tutto lana di perleon sopra a tutto è lo stesso??? Ho fatto un lavoraccio a sistemare il tutto spero vada bene lo stesso . Poi ho messoun pò di nitrivec e domattina metto l' attivatore...... Ho fatto un cambio del 40% E dopo due ore ho messo i pesci che sembrano vispi ed esser rinati che dite?? Adesso aspetto il corriere per fine settimana ,speriamo che il filtro esterno si avvii perchè quello è tutt altra cosa. |
Lascia pure cosi: nel filtro c'é circolazione attraverso il substrato biologico, questo é quello che conta al momento
Perfetto il cambio del 30% ed aggiunta del nitrivec. Per quanto ne sapevo il nitrivec è un attivatore batterico.... magari mi sbaglio. Per sicurezza, nei prox due-tre giorni, aggiungi l'attivatore batterico nel filtro e tieni d'occhio i nitriti. |
Ora come sono i nitriti e i nitrati?
|
Scusate se rispondo soltanto adesso ma sono stata molto impegnata!!!
Comunque i nitriti son assenti+ , l altroieri ho fatto un altro cambietto e si è normalizzato il tutto... anche se i pesci appaiono ancora un pò sofferenti. Vi aggiorno appena mi arriverà finalmente il rotore ... vi ringrazio tutti!! |
Ci mancherebbe.....
Se hai bisogno siamo qua :-) Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |