![]() |
È cavolo lo so... me ne rendo conto, anche a me non fa più impazzire...! Però quando lo vista dentro al sacco mi piaceva di più della ghiaia... invece non si è rivelata tale..!! Vabbe ormai me tengo quella. ..!! Al massimo in un fururo potrò mettergli sopra della ghiaina fine tipo sul rossastro cosi mi riprende le venature dei sassi?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
anche.. sisi
ma anche "sporcarlo" con delle pignette d'ontano o foglie di quercia. potrebbe essere sufficiente.. gli danno pure quell'effetto di fondale selvatico naturale che ci sta |
...Ooooh, visto che con poco è cambiato completamente in meglio?#70#25
... Il cartoncino lo preferisco anche io nero (i colori risaltano di più ed è più naturale e non riflette luce come quelli colorati), ma essendo cartoncino, puoi fare le prove e decidere tu come preferisci... ...Non ti resta che andare a casa de IlQuarto, e farti dare qualche foglia di Quercia e qualche pignetta di Ontano #rotfl#... Od andare in negozio e prendere una confezione di foglie di Catappa...#28-14- |
Cacchio vi fà prorpio schifo sta sabbia!!! :-D
|
#rotfl#, No, no, deve piacere a te, ci mancherebbe, è che siamo un po' più per colori naturali, col tempo, se non lo tocchi, il fondo cambia da solo sporcandosi...
Per foglie e pigne c'è anche il discorso che hanno proprietà "tropicalzzanti", rilasciando in acqua sostanze utili... e fornendo un aspetto veramente naturale all'insieme...#70-14- |
#70 se ti serve roba.. chiedi pure.. se posso essere utile
|
Quote:
Adesso cmq per una settimana lo lascio in pace... anche alle piante che poverette sono state stressate bene...! Finita questa settimana vado a prendere la valigetta dei test e faccio tutti i test che mi occorrono! P.S: Inizialmente avevo pensato che i guppy o i platy o gli endler fossero la cosa giusta ma mi è stato detto che prolificano troppo e in pochissimo tempo mi ritroverei la vasca piena di avanotti. Quindi anche io ho scartato questo pensiero e ho cercato altro. Mi sono innamorato dei Danio erythromicron e Danio Margaritatus ma in particolare della Iriatherina werneri... la mia idea era quella di mettere 4 Danio e 4 Iratherine con un pochetto di red cherry e una caridina.. che ne dite?? sbaglio? Grazie ancora ragazzi!!! |
franco hai i Iriatherina werneri?
cmq o uno o l atro.. |
No Quarto, ma mi ha detto chr me li procura quando voglio....!! Ah dici che tutte e due le specie non va bene?? Ma come mai? Ho letto che sono molto pacifici e che insieme non creano troppi problemi??
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
no no intendo dire che gli acquari mono specifici, dedicati e allestiti, studiati per una specie sono una altra cosa.. :-)
non dico che ci possono essere problemi, ma io mi concentrerei sempre su una sola specie... magari mirando alla loro riproduzione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |