![]() |
ti riporto l'ultima bolletta con un cambio normale circa 27€
calcola che oltre l'acquario ho attaccato 3 computer, stampante, server, tre televisori, 1 dolby più elettrodomestici e gingilli elettronici vari. V. |
Quote:
😩😩😩😩 |
Quote:
Un bel ban non te lo leverebbe nessuno!!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Perché? Ho sbagliato qualcosa?
|
Quote:
|
Si l'ho immaginato quando mi hanno regalato la plafo, infatti mi ha detto: prendila e portatela via, effettivamente l'elettricità è un costo che non ci preoccupa molto, un'amica mi disse preferiva pagare le bollette care piuttosto che avere il nucleare, opinabile, ma temo che si andrebbe OT
V. |
Andremmo OT.e senza risultati
Quindi.goditi la.tua vasca alla faccia del bel.paese :mad: |
E chiudiamo l'ot ma non è tutto oro quello che luccica ...
La mia vascaaaaa sembra aver ben sopportato l'ultimo abbassamento adesso mi sa che ci dovrò mettere mano per fissare la rocciata e creare spazio per gli eventuali nuovi arrivi e le crescite ... Ma questa notte ho scoperto di avere due ospiti chelati che si stanno pappando gli zoanths, ho messo le trappole ma niente ... |
no nn è possibile...manca uno zero a quel 27 :-D
|
hqi da 400w sono un passo avanti a tutte...
io la ho in box e ogni tanto vorrei rimontarla ma... senti,la prossima volta che vieni in in italia tira una prolunga che ti rubo un po di corrente!:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |