![]() |
Ahahaha.....basta che non son morti!?!?...no invece il mio anche se è un fai da te è rifinito bene e devo dire che mettendo un deflussore per flebo,riesco a regolarlo a mio piacimento..Quante gocce al minuto devo erogare secondo voi??
|
Eh infatti il mio non era regolabile! Per fortuna mi è venuto in mente nel sonno e nel bel mezzo della notte sono andata a levarlo, i pesciolini erano in superficie in cerca di ossigeno, anche quelli da fondo...ho acceso l'aeratore al massimo e al mattino era come se non fosse successo niente per fortuna! Comunque non ho idea di quante gocce...ho letto che qualcuno fa uscire 7/8 bolle al minuto...
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk |
Addirittura non regolabile !!! Ho provato per un istante ad aprire al massimo la valvola,sono uscite migliaia di microbollicini al secondo,posso solo immaginare cosa avranno passato quei poveri pesciolini.!!! Ma anche di notte pensi a loro ??
|
Si nel senso che non avevo messo ancora nulla per regolarlo...era un esperimento e con il solo fertilizzante le mie piante sono stupende perciò l'ho abbandonato...
Comunque ero andata a letto con la sensazione di aver dimenticato qualcosa ed ad un certo punto mi è venuta in mente...per fortuna! Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk |
Che pesci hai in vasca ?
|
Beh il quasi danno era successo nella vasca che dedico esclusivamente agli avannotti perciò c'erano avannotti di pecilidi ed ancistrus! Neanche un morto per fortuna!:-)
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |