![]() |
Ok, prendo atto anche se non riesco a darmi spiegazione dell'aumento della conducibilità in uscita.
|
Fatto di nuovo il lavaggio ed ora siamo a 28us... :)
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
Stamattina è scesa ancora. 23us. Che dite può andare?
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Certo che se, come hanno fatto notare, hai quella cond. in ingresso - ma ti escono i sassi dal rubinetto? - 23 microS. credo possano anche andare. |
Quote:
Credo che scenderà sotto i 20us dopo altri 100lt di permeato!! Prima abitavo vicino forte dei marmi e la conducibilità era più o meno la stessa, nonostante tutto l impianto precedente bio dry a due stadi mi è durato fin ora regalandomi permeato a 50 us dopo un utilizzo di quasi 7 anni Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
Secondo me 20 microsiemens sono davvero buoni con la conducibilità in ingresso che hai.
L'abbattimento è pari al 98,5%. E poi, se continui cosi, mi sà che arrivi a 0, oltre che cambiare i filtri all'ingresso :-):-) |
ciao ho lo stesso impianto che da qualche tempo non utilizzo più perchè l'acqua prodotta era veramente poco segno questo che la membrana è ormai molto usata (sono almeno 4 anni). Avevo intenzione di sostituire la membrana ma costa più di un impianto nuovo alla fine. Leggendo qui ho visto che anche questo impianto si può lavare e per farlo è sufficiente smontare quella specie di filtro piccolo presente sul tubo di scarto?
Ma ogni volta che sostituisco le cartucce devo far andare l'impianto senza membrana? |
La membrana costa circa 30€
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Spetta mo... http://www.forwater.it/membrane-osmo...1_314_325.html
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |