![]() |
Ma hai ancora il fritto misto di pesci? Guppy , neon e che altro?
A quei valori devi tenere solo poecilidi come i guppy cosi già eviti la maggior parte dei problemi.... Sistemata la popolazione, se i pesci hanno avuto la ricaduta devi rifare la cura... Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Ho 3 guppy 1m/2f , due portaspada, due black molly, il pulitore da fondo, un gambero e due pesci giallu e neri che sembrano guppy
|
Forse sono dei molly (black/gold)...è strano siano tornati se il cambio è stato fatto con acqua alla stessa temperatura...a quant'è la temperatura ora?
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk |
Sono tornati prima del cambio, la temperatura sta come stava durante la cura, solo sui portaspada per il momento sembra sia uscita, la cosa che non capisco è come sia stato possibile che sia uscita di nuovo...cioè stavano tutti bene, ieri sera mi è morta una guppy e l'ho tolta subito e stattina ho acceso la luce per dargli il cibo e ho notato i puntini su una pinna del pesce, allora ho cambiato l'acqua e ho spento la luce, ho messo il carbone in quanto avevo finito il trattamento e ho aggiunto i batteri buoni per ora sembra si sia fermata la cosa, posso sperare ancora in una guarigione spontanea?
|
L'aeratore c'è? Quanti gradi hai?
|
La temperatura è sui 29, l'aereatore sta sempre acceso, magari così la malattoa muore è possibile? ?
|
Si è molto probabile!
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk |
Spero, per ora sulla pinna dell'unico pesce che l'aveva stanno diminuendo, ho spento anche la luce sempre ieri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |