![]() |
Si ma entro 10kg, e mi va bene, ma mi hanno detto che supera i 10kg di volume, ma come è possibile 10kg di volume? Cosa vuol dire?!
E come fanno a mandarmi la cosa da pagare? Una mail o cosa? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
mandano una mail per indirizzarti a un nuovo pagamento paypal, molto semplicemente.
cosa hai acquistato? sicuramente supera i 10kg... EDIT: un acquario. ma non c'è da meravigliarsi.. i 10kg sono volumetrici per i corrieri... |
Quote:
|
Quote:
Ma come faccio a pagare questi 8 euro? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
robi io te l'ho già scritto.
ti inviano una mail per il pagamento, appena leggono le tue di risposta. oppure chiama, a me hanno sempre risposto, ben 3 volte su 3 p.s. comunque è normale, il sistema non ha calcolato la spedizione in automatico, mentre in realtà essendo un acquario, fragile e volumetricamente sopra i 10kg (forse anche di peso... boh) hanno dovuto farti pagare di più. |
Scusa non avevo letto! Allora niente, aspetto e spero
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
no chiama, perchè le mail non sempre le vedono.
Non vorrei che spesso dipenda dalla nostra casella di posta che finisce nella loro indesiderata, tipo hotmail o live è frequente, oppure le ignorano (in oggetto scrivici URGENTE!!!!!! così e vedi che rispondono :-)) ) Sennò chiama, rispondono, se non lo fanno richiama subito dopo .... lo faranno prima o poi. |
Io ho ordinato su AquariumLine il 15 gennaio, e nulla...
Ho mandato una mail per avere notizie e non mi hanno risposto. Però l'anno scorso feci un'ordine proprio il giorno di befana, e dopo 3 o 4 giorni mi arrivò la roba. Quella volta pagai col bonifico bancario. Rifeci un'altro ordine un mese dopo, pagamento di nuovo col bonifico, e dopo 2 giorni vidi arrivare il corriere. A questo giro ho scelto pagamento in contrassegno. Probabile che sia quello il "problema"? |
Boh, ovunque ho comprato in 3 giorni massimo avevo le cose a casa, un negozio da dove ho preso dei pezzi per la bici in meno di 24 ore avevo tutto a casa...
Non so se domani non ho notizie allora chiamo, però è strano che siano così lenti Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
stessa situazione anche per me con acquariomania..!
ho ordinato il madano e il fondo fertile il 22, e ancora nessuna mail, e ordine ancora in lavorazione... poi voglio anche sapere quanto costa la spedizione..ma non si fanno vivi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |