![]() |
che i power rendano di più dei piccoli led su strip o in bacchetta credo sia un errore grossolano, di solito commesso da chi ha i vecchi pregiudizi riguardo alle strip, e che ha conosciuto solo le strip cinesi, ora come ora al confronto i power (ovviamente a parità di emissione luminosa e consumo energetico) sono meno convenienti
guarda e confronta i dati anche tra gli stessi cree power e i cree da strip http://www.led-tech.de grazie a te per il confronto |
Quote:
|
si
il prezzo :-) |
I led che ho io sono della Samsung. #70
|
Quote:
Quote:
io ho già delle barre(2x3800k,2x6500k,2x8000k), ma ne ho 2 da 8000k e sono 7020, ma come gradazione non so se va bene, forse era meglio delle 6500 ma non riesco a trovarle di quelle"buone"... |
Ho la tua stessa impostazione, identica, le 2 8000K sono le 7020. Le ho prese da un ragazzo che le fa lui con un tubo di plexiglass chiusi sottovuoto.
|
Quote:
da quanto tempo le usi? come lo hai fatto lo startup?hai tenuto tutto acceso da subito e sei andato a salire con le ore o hai iniziato con meno barre per poi aumentare? la vasca è quella in firma? hai avuto problemi di alghe? scusa la tempesta di domande, sto aspettando una risposta dai moderatori per poter aprire un post dedicato a queste e solo a queste barre in modo da capire da chi ce l'ha, come le ha usate e che risultati ha avuto... ciao. |
Si la vasca é quella in firma solo che é un tantino vecchia come foto. Devo trovare il tempo di farne una di com'é ora. Io sono partito da subito con tutte accese. Non ho avuto nessun problema, a parte un po di al ghette verdi che si creano sul vetro frontale. Per il resto ho avuto degli ottimi risultati di crescita delle piante con tanto di pearling #70
|
Quote:
|
Tu hai riscontrato qualche lato negativo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |