![]() |
scusate ma mi e ' venuto un dubbio...allora ho fatto un fondo di ghiaietta color marroncino scuro molto bella che presto vi faro' vedere ;-) ma sopra per alzare un po lo spessore e portarlo a 5 posso metterci (visto che gia' c'e' l'ho) della sabbia bianca fine?la mischio un po con la ghiaietta..verrebbe una schifezza?
|
I pesci non amano molto la sabbia bianca e comunque si sporca molto facilemente. Io ti consiglierei di acquistare un altro sacco di ghiaia marroncina.
I terreni bicolor a me personalmente non piacciono e secondo me non vale la pene di 'rovinare' una vasca per 5kg di ghiaia |
Infatti hai ragione....ma mi conviene farla piu bassa avanti e piu alta dietro?creare qualche duna....?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Puoi provare anche se di solito tende ad "appiattirsi" con il tempo. :-)
|
Scusate ho messo a bollire il mio grande tronco...bene l'acqua bolle il tronco e dentro...quato deve restarci con il fuoco acceso?....
Help mj sa che ho sbagliato qualcosa.....
Cosa non va?
Allora bo comprato ua bella ghiaietta marroncina molto bella..torno stasera dal negozio che vende acquari x comprare qulche piantina...e il tipo mi dice nooooooo con sto fondo non puoi mettere niente.... Mmmmmmmmm :-(
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Tipo egeria densa e l. Sessiflora... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ma hai già messo la vasca?
Le piante che hanno le radici hanno bisogno di un substrato fertile, non so se ce l'hai, o al massimo puoi provare a mettere sotto le radici delle tabs fertilizzanti. Con la ghiaietta che hai preso puoi mettere tutte le piante epifite e i muschi, e non è vero che non sono belle piante Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Non ho solo messo il fondo un tronco centrale e alcune pietre e contavo di mettere delle anubias nana legate sul tronco e ho lrtto che l'egeria densa non necessita di un substrato fertile....uffffffff
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |