![]() |
Quote:
il tuo profilo non è compilato comunque... |
L'ho scritto in un messaggio!non so come compilare il profilo!comunque vasca aperta 120 litri con sump circa 70 litri schiumatoio hes 110 condutt 1025 ph 8,3 kh14 ca425 n03>0,1mg/l n02 0 p04 0,015plafoniera eshine 3x36 watt a circa 25cm dal pelo dell'acqua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi correggo era a 19 adesso l'ho portata a 32!pero' non sono sicuro sia quello il problema perche' la calaustrea si apre tantissimo e anche la xenia
Nulla di fatto!!coralli bianchi!!spero che qualche buona anima mi dia un aiuto perche' sono stanco di buttare soldi
Non ho molta esperienza, non potrebbe trattarsi di denutrizione? Alimenti i coralli in qualche modo?
|
Uso plancton liquido e basta!!
i coralli che dici che sono sbiancati spolipano lo stesso (magari un pò?) non è che sono ormai morti? avevi provato a spostarli? Cerco di capire insieme a te perchè col marino, specie con sps non ho esperienza
|
Siamo in due...con il dolce vado alla grande ma con il marino zero...no no bianchi stecchiti!
Conosci qualcuno che ti possa prestare una plafoniera T5 o Hqi adatta alla tua vasca?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Purtroppo no!puo' essere la luce??ma perche' la calaustrea cresce benissimo??
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |