![]() |
i led da 20000k sono questi
http://www.satisled.com/10w-high-pow...uare_p912.html i led li ho presi sul sito satisled e aquastyle sul secondo ho preso i led attinici i gialli rossi e verdi |
Quote:
|
niente se hai dubbi chiedi vedo se posso aiutarti
|
Quote:
Mi sto costruendo una plafoniera a led per il mio nanoreef da 100l (80x30x40). É la prima volta che mi cimento in un impresa simile e non so da quanti watt dovrei fare la plafoniera (1 watt/l come avevo per i t5?). Come calore della luce pensavo di mischiare 10000k-25000k-royal blu in rapport0 2-1-1. Che ne dici? |
Quote:
Dipende da quello che vuoi allevare la quantità di led da inserire.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non ho intenzione di alleare SPS ma solo LPS e qualche anemone, non voglio però un acquario spento...
------------------------------------------------------------------------ Come quantità avevo pensato a 30 - 15 - 15 per un totale di 120 watt |
guarda io ho preso spunto sui colori su modelli i vendita tipo vertex ecotech ecc. io penso che con i led da 20000k e 10000k hai già una bella luce un cosiglio spassionato è se puoi cerca di montare una scheda per controllare l'intensità dei led
|
Quote:
Quella l'ho già comprata: 5 canali da massimo 4A l'uno completamente dimmerabile Inviato dal mio iPhone con Tapatalk |
curiosità cos'hai preso?
|
Vai su ebay.it e scrivi "Centralina led alba-tramonto" ti viene come primo risultato
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |