![]() |
ciao
ragazzi ma una plafoniera ati con 6x54w t5 ha una regolazione automatica ? |
Quote:
|
dopo 30anni di acquari di cui 15 nel mediterraneo ho appena iniziato col reef.
cerca di capire che cosa è un acquario e la sua chimica?? perche metti lo skimmer?? perche scegli berlinese e nn il dsb?? cos'è il dsb? come si smaltiscono i rifiuti degli animali?? i coralli sono piante o animali?? il sale evapora? come rabocchi l'acqua evaporata? ci metti il sale?? usi sale del conad?? metti acqua di rubinetto?? e il cloro???? quante volte cambi l'acqua?? va cambiata? come alimenti i pesci??? e le maree??? la luna e le sue fasi??? come misuro i valori dell'acqua?? che mangia un corallo??? qual'è la base della vita di barriera? perche se mi immergo gli strati superficiali dellla barriera sono piu vivi??? e anni anni anni di domande!!! fatti un paio di mesi di punti interrogativi damme retta!! cavolo queste sono le domande di mia moglie che nn ha mai avuto un acquario....e ci ho messo mesi a fargli capire come funge quella vasca!!!! come funge il mare!!!! ora tocca a me capire come far funzionare l'acquario di barriera e mi sento lontano anni luce!!! |
spiegalo anche a noi come funziona un acquario.....
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
ciao ragazzi : e meglio uno schiumatoio AQengineering Modello AQ110SK O schiumatoio lgm 550 ?? per una vasca da 320 lt metodo berlinese
|
ragazzi dove posso comprare una plafoniera ati 6x54 dimmer ? un sito sicuro. oppure in qualche negozio in campania ....va bene per una vasca 120x45x60h metodo berlinese ?
|
Per lo schiumatoio tuo consiglio di scrivere in tecnica, per quanto riguarda i consigli su acquisti che implicano nomi di negozi devi scrivere in saper comparare
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |