![]() |
Possibile... Il fatto è che la mezza pastiglia la do prima ai Cory x distrarli poi la do all ancistrus.. (a luce spenta).. Lui sembra un po tontolone (nel senso che si fa anticipare dai Cory.. Ma poi nn so se si fionda a mangiare la parte loro o no..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Raga io do questo.. http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/ny7asama.jpg Vedo che la spirulina c'é! Speriamo che migliori... Mi ci sono affezionato da morire!! È troppo buffo! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Ma secondo te un Anci di 2.5 cm quanti mesi ha?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
ah quindi dai mezza all anci e mezza ai 3 cory!
e prima se non sbaglio davi 1\4 per tutti giusto? (mi ricordo l'altra discussione) fai una via di mezzo tra queste cose ;-) comunque tranquillo, se lo vedi ancora gonfio basta una dieta! non ti muore di certo di fame :-) ------------------------------------------------------------------------ dipende da come è stato allevato, potrebbe averne dai 2 ai 3 credo #24 |
Hhaaa forse ho scritto male male!! :) allora 2/4 distrazione x i Cory... 1/4 all Anci.. ( anche se ancora non ci si fionda..)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Okkk... Mi piacerebbe sia maschio... ( quelle corna mi piacciono proprio!!) Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
perfetto, allora questa dose va bene ( per l'anci) un giorno si e uno no, perchè per adesso è davvero piccolo...
i cory alimentai tutti i giorni con mezza pastiglia però il tabimin, non il plecotablet :-) |
Il tabmin é apposito per i Cory?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ps il granulare x i cory può andare come integrazione al tabmin? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
si, perchè è più proteico :-)
quello che usi tu è per loricaridi |
Okkk.. Grazie! Se il mio ancistrus sembra stia meglio é merito vostro.. Grazie mille!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
se è un granulare generico va bene :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |