![]() |
#07! Che disdetta! ho controllato sul sito di questo negozio e ha solo mini acquari, quello da me ordinato forse è quello più grande in assoluto!#07
Se domani non mi mandano alcuna mail di avviso spedizione, allora martedì invierò una richiesta di rimborso e li richiamerò di nuovo per capire come risolvere la questione...che situazione SNERVANTE!!!-43 |
Disdetta!:-D
Resisti#70, a questo punto spero che ti accettino il rimborso, o almeno dovrebbero riconoscerti il "disagio", magari con buoni sconto o materiale (mangimi o quant'altro), dimostrerebbe la loro serietà e cura nei confronti dei Clienti... e ti arriva l'acquario ordinato con dentro un pacchetto omaggio in segno di scuse... potrebbero avere una seconda possibilità... Vediamo cosa succede...#28-14- |
Sì, beh, vediamo#24.....
Domani o dopo domani al max, se non mi rispondono alla mail di richiesta rimborso che in realtà ho inviato ieri sera (perchè non ho resistito...:-))!) dovrò certamente telefonare x capire come procedere....Ma soprattutto CHE INTENZIONI HANNO!>:-( Altrimenti proverò a procedere con la piattaforma Pay Pal....#06.... PS: grazie per il supporto morale!:-) |
Indovina un pò?! Finalmente dopo la mia richiesta di rimborso si sono degnati subiTo a mandarmi una mail! Dopo solo più di 2 settimane di silenzio! Mai un avviso per tranquillizzarmi che cmq si stavano organizzando per recuperare quel benedetto acquario, lasciandomi intendere dalla loro prima mail che era in spedizione!>:-(
Comunque e in ogni caso se voglio mi fanno il rimborso.... A questo punto che faccio?!#19 Mi riprendo i soldi e mi organizzo appena potrò per un 100 lt? O dico loro di procedere con la spedizione?....In fondo tutta questa esperienza mi ha fatto capire che un 50 lt lordi è davvero piccolo e sarei molto limitata nella scelta di flora e fauna....Invece con un 100-120 lt sarei in grado di adottare due bei Orifiamma che sono in definitiva i miei pesciotti preferiti.....:-)) L'unico mio rammarico è che per così dire quest'acquario che avevo scelto aveva un prezzo davvero super scontato....era un ottimo affare....#24 |
Dice il proverbio:" Dove c'è risparmio non c'è guadagno"...:-)):-)):-)) Quindi...:-)):-)):-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |