![]() |
Quote:
|
beh ragazzi evidentemente non la pensiamo tutti alla stessa maniera! amen...amici come prima!!!
però desiderare un forum in cui ciascuno è libero di parlare e condividere la propria esperienza (sotto forma di recensione e non solo) senza essere querelato o accusato di essere un "venduto" non mi sembrava così assurdo!! aggiungo e chiedo, cosa cambia tra fare una recensione di un prodotto X completa e semi-professionale stile dani-reef o dana riddle che abbia un esito negativo ed un semplice commento di un comune utente che parlando dello stesso prodotto affermi che "fa schifo"??? quereliamo tutti allora??? e tutti sono dei venduti??? comunque tanto per cambiare la cosa si sta trasformando in polemica e non so neanche per quale ragione...le mie intenzioni erano le migliori...pace carote e patate e finiamola qua... quando avrò bisogno di informazioni riguardo il prodotto X consulterò Advanced Aquarist, Reef-Central, Dani-Reef, Reef-Builders etc e gli utenti di AP che avranno il mio stesso dubbio o faranno lo stesso o si attaccheranno ;-) |
credo che quello che dici sia un discorso che coinvolge i moderatori,che direttamente o indirettamente collaborano in maniera ufficiale ad un forum
noi utenti,nel limite della decenza,credo che possiamo dire quel caxxo che ci pare:-)) |
Occhio, che per essere querelati non serve essere moderatori. ;-)
|
Quote:
Quando io ho bisogno di informazioni riguardo il prodotto X scrivo il suo nome su "San Google" per cercare informazioni, e Acquaportal è sempre tra i primi risultati. Vale lo stesso quando cerco informazioni su qualche corallo. Ovviamente leggo anche le informazioni da altri siti, ma non vedo tutta questa differenza. Semplicemente lo stesso argomento è affrontato in più siti, talvolta è più approfondito in uno talvolta nell'altro: a questo serve google. |
Quote:
credo inoltre che se uno è veramente convinto della bontà del proprio prodotto,se ne frega dei commenti sia negativi che positivi.. a meno che, ghe brusa minga la cua #36# |
Quote:
Ti è semplicemente stato spiegato il Perchè non vengono fatte le recensioni o prove. Ne sono state fatte diverse e molto meticolose ma qualunque fosse il risultato c'era sempre qualcuno scontento e le accuse più o meno velate si sprecavano, questo soprattutto se a fare le prove erano membri dello staff, più sono arrivate addirittura le minacce legali Comunque nessuno vieta a nessuno se è in grado, di fare delle prove e di scrivere un articolo con i risultati. Anche se ritengo che la miglior recensione sia il parere degli utenti, quindi se vuoi sapere come funziona o meno un prodotto basta chiederlo nelle sezioni apposite,più se vuoi leggere recensioni altrove sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Esatto pata... Se hai la coda di paglia, scatti al minimo brusío. ;-)
|
Quote:
|
Scusate, ma io vengo da un'esperienza completamente diversa...una sera ero in pizzeria con un po' di gente del forum, e uno ha chiesto se qualcuno voleva provare un aggeggio che voleva produrre...mi sono offerto, l'ho montato in vasca per qualche mese, poi ho pubblicato sul forum le mie impressioni, con i pregi e i difetti che ho riscontrato...il produttore non solo non si è lamentato, ma anche modificato completamente il progetto, sicuramente non solo sulla base della mia esperienza, ma ha certamente tenuto conto anche di quello che ho rilevato io, oltre che delle prove che ha fatto lui...dipende tanto dal produttore...
Non sapevo dell'esperienza negativa del Piccinelli...io avrei risposto che sono solo opinioni...se lo possono dire le società di rating....Picci, dovevi farti consigliare da Barisoni!!!:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |