![]() |
zefiro, quando l'ho comperata 2 anni fa era verde ma verde verde...,il cambiamento è stato in concomitanza col cambio vasca e luce....occhio e croce
|
neorf.......63 euro per gli accessori sono un autentico furto......
con 25 euro io prendo TUTTO per una 250w e non sono goldrake...... vado solo in una normale rivendita per materiale elettrico..... se ci fossero altri che trovano sti prezzi ditemelo che divento ricco vendendo accessori per hqi ;-) |
leletosi, veramente con 25€ comperi tutto il materiale elettrico per una 250?ma è un prezzo che fanno a te o e cosi dappertutto? i riflettori sono seri?
|
ma, non lo so, cmq forse fanno un prezzo buono a te. Loro hanno telefonato in mia presenza alla ditta per chiedere i prezzi.
|
neorf, chiedo anche io perchè non ho la minima idea ...se è cosi domani modifico in 250
|
Quote:
PS il prezzo che dice lele dovrebbe essere senza riflettore...solo il bellast ferromagnetico!!!! :-) |
si beh certo......senza riflettore.....ovvio :-)
|
ma in futuro, se volessi mettere una 250W, dovrei solo cambiare il reattore? oppure anche accenditore e condesatore?
|
reattore, attacco e riflettore ;-)
|
allora, poi erano 63 eur + iva, mannaggia a loro. a che altezza metto la lampada per iniziare?
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |