![]() |
Venturi tutto avvitato ,livello in sump 19 cm,e poi mi sono regolato con lo scarico....schiuma che é una bomba appena ho due minuti metto altre foto...
|
Che vasca hai e come la gestisci?
------------------------------------------------------------------------ Dalla foto e dalle bolle grandi sembra regolato molto secco |
Vasca 80x50x50 berlinese puro.....
|
Mah secondo me è troppo aggressivo come anche altri skimmer "piccoli" che montano pompe troppo potenti per la colonna di contatto che hanno. Questi fa si che si creino bolle troppo veloci e grandi nel collo
|
Ragazzi ciao sto pensando pure io di mettere uno skimmer vertex omega 130 x una vasca ad angolo da 180lt.....mi dite di più su questo schiumatoio? Vasca di lps sps e molli per ora pochi abitanti la vasca a 3 anni e mezzo
|
Io l'ho venduto.....secondo me ha ragione Peppe su quello che ha detto sopra skimmer piccolo con pompa troppo potente!!!!!!
|
Secondo voi non va bene smagrisce troppo la vasca? Io non voglio una vasca super tirata x sps...ora ho il deltec mce300 secondo voi che devo fare lasciare questo deltec o montare il vertex? Lo chiedo prima di fare errori
La mia vasca è un dsb cosi vediamo di trovare la soluzione più giusta :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |