![]() |
Ma i riscaldatori erano in offerta speciale?
|
Quote:
no no sono delle altre 2 vasche, e uno è di wind.. quello mio da 300W mi deve ancora arrivare e quindi ho messo questi!!!;-) ma invece de prendeme in giro come al solito.. ma che ne pensi alè?? |
Quote:
Le lampade posso assicurarti che sono quasi 5 cm all'interno della plafoniera quindi abbastanza riparate e i portalampade usati (in ceramica sono molto alti (i contatti restano molto indietro rispetto all'intera filettatura sulla lampada, che a sua volta è totalmente interna al portalapade). Sò tutte queste cose per 2 motivi, ho visto dal vivo la vasca del suppino e poi sono le stesse identiche lampade che ho io! :-)) Ale... domani ci sentiamo... in caso ti dò un paio di gettate dalle mie echino, mi sono accorto che nel 180 Lt stanno continuando imperterrite a crescere!! :-)) |
Quote:
x il resto le echino le accetto alla grandissima.. saranno le benvenute!!! ;-) ;-) ;-) |
mmh altri legni noo.......quelli che ci sono sono stupendi :-))
#25 ....chissà quando sarà finita -11 |
Io quel legno a dx l'ho già visto.. -05
|
il legno di sinistra è decisamente troppo piccolo, verrà completamente nascosto dalle piante; quello di destra credo starebbe meglio con le ramificazioni in alto piuttosto che in basso.
|
ReK, ti assicuro che sulle prima l'avrei detto anche io di "girare" il legno, ma avrebbe pochissima stabilità (prima di tutto) e dal vivo ti assicuro che guadagna tantissimo!!!!
|
prezzo portalampade?
e prezzo lampadine? grazie e complimenti promette più che bene. Se riesci a conciliare bene bene piante e dischi sei mitico! |
bho credo che la stabilità non dovrebbe avere problemi se appoggiato nell'angolo e interrato, poi certo in foto è una cosa, dal vivo un altra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |