AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   allestimento AP group (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=44077)

-Aragorn- 21-05-2006 20:40

Ma i riscaldatori erano in offerta speciale?

Suppaman 21-05-2006 20:46

Quote:

Originariamente inviata da -Aragorn-
Ma i riscaldatori erano in offerta speciale?

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

no no sono delle altre 2 vasche, e uno è di wind..

quello mio da 300W mi deve ancora arrivare e quindi ho messo questi!!!;-)

ma invece de prendeme in giro come al solito.. ma che ne pensi alè??

The Wizard 21-05-2006 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Alex Carbonari
Quote:

sono 22 cm!! nn credo siano troppi, eppoi cmq sono 100W sui 300 litri!!quindi!!
Intendevo dire che mi sembrano pochi

Posso risponderti tranquillamente io, ti assicuro che schizzi non ce ne arrivano, l'uscita del pratico è messa leggermente verso il basso e a parte un leggerissimo movimento della superficie dell'acqua schizzi non ce ne sono.
Le lampade posso assicurarti che sono quasi 5 cm all'interno della plafoniera quindi abbastanza riparate e i portalampade usati (in ceramica sono molto alti (i contatti restano molto indietro rispetto all'intera filettatura sulla lampada, che a sua volta è totalmente interna al portalapade).

Sò tutte queste cose per 2 motivi, ho visto dal vivo la vasca del suppino e poi sono le stesse identiche lampade che ho io! :-))

Ale... domani ci sentiamo... in caso ti dò un paio di gettate dalle mie echino, mi sono accorto che nel 180 Lt stanno continuando imperterrite a crescere!! :-))

Suppaman 21-05-2006 23:07

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Originariamente inviata da Alex Carbonari
Quote:

sono 22 cm!! nn credo siano troppi, eppoi cmq sono 100W sui 300 litri!!quindi!!
Intendevo dire che mi sembrano pochi

Posso risponderti tranquillamente io, ti assicuro che schizzi non ce ne arrivano, l'uscita del pratico è messa leggermente verso il basso e a parte un leggerissimo movimento della superficie dell'acqua schizzi non ce ne sono.
Le lampade posso assicurarti che sono quasi 5 cm all'interno della plafoniera quindi abbastanza riparate e i portalampade usati (in ceramica sono molto alti (i contatti restano molto indietro rispetto all'intera filettatura sulla lampada, che a sua volta è totalmente interna al portalapade).

Sò tutte queste cose per 2 motivi, ho visto dal vivo la vasca del suppino e poi sono le stesse identiche lampade che ho io! :-))

Ale... domani ci sentiamo... in caso ti dò un paio di gettate dalle mie echino, mi sono accorto che nel 180 Lt stanno continuando imperterrite a crescere!! :-))

quoto silvio.. eppoi me le ha praticametne fatte lui!!quindi chi meglio di lui lo puo sapere..

x il resto le echino le accetto alla grandissima..
saranno le benvenute!!! ;-) ;-) ;-)

Nightsky 22-05-2006 00:09

mmh altri legni noo.......quelli che ci sono sono stupendi :-))

#25 ....chissà quando sarà finita -11

lisia81 22-05-2006 07:37

Io quel legno a dx l'ho già visto.. -05

ReK 22-05-2006 08:49

il legno di sinistra è decisamente troppo piccolo, verrà completamente nascosto dalle piante; quello di destra credo starebbe meglio con le ramificazioni in alto piuttosto che in basso.

The Wizard 22-05-2006 09:00

ReK, ti assicuro che sulle prima l'avrei detto anche io di "girare" il legno, ma avrebbe pochissima stabilità (prima di tutto) e dal vivo ti assicuro che guadagna tantissimo!!!!

Karlito75 22-05-2006 09:25

prezzo portalampade?
e prezzo lampadine?
grazie e complimenti promette più che bene.

Se riesci a conciliare bene bene piante e dischi sei mitico!

ReK 22-05-2006 09:39

bho credo che la stabilità non dovrebbe avere problemi se appoggiato nell'angolo e interrato, poi certo in foto è una cosa, dal vivo un altra

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40.