![]() |
Quote:
liuk con S4 |
Quote:
liuk con S4 |
Le foto le hai nel Link che ti hanno messo qualche post sopra.
Il rubinetto è posto al Tubetto di innesco che serve a togliere l'aria dallo scatolato a forma di u rovesciata che farà oltrepassare l'acqua dal'altra parte della vasca Dove da un tubo posto sotto andrà in sump, il rubinetto serve per chiudere e non far tornare indietro l, aria. Se non hai capito ti do il numero e mi chiami e vediamo se a voce riesco ad essere più chiaro. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
liuk con S4 |
No perché una volta aspirata l'aria aspirerebbe acqua e non funzionerebbe lo Skimmer
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Altrimenti se non vuoi usare il sistema che ti ho descritto devi comprare una Risalita con venturi e portare il Tubetto fino in sump ma
La sostanza non cambia Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
liuk con S4 |
Esattamente mantenendo il sistema sempre carico anche se un venturi di solito riesce a tirare Asia ma pochissima acqua rimarrebbe diciamo tappato in depressione
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
liuk con S4 |
Uno con capacità 1500 litri che poi non sono mai tali, io avevo il blau costava il giusto e faceva il suo lavoro,anche se un po' rumorosamente, ma non credo gli altri siano da meno in quanto rumore.
Hai scartato del tutto l'opzione foratura? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |