![]() |
belli belli #25
|
Maurizio alimenta di più, altrimenti a maggio non avrai nulla da spedirmi.
Spero anche per maggio di riavere la vasca a posto, perchè ora come ora va piuttosto male... |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Oggi ho fatto delle macro bellissime stasera i domani le pubblico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Scusami Maurizio... Ma come fai a condividere pienamente quello che scrivo se stai facendo esattamente l'opposto?!? #24
Secondo me la tua vasca stava diventando bellissima senza bisogno di purgante e ora stai rischiando grosso per una sfumatura di colore in piú. Se a te piace il risultato, continua... Ma mi raccomando, pensa anche alla salute dei coralli ;-) |
C'è la fai una panoramica??
Grazie |
seguo
indubbiamente sono belli sia prima che dopo, direi invidiabili le tue capacita di fotografo, |
Ognuno ha la propria opinione e io dico la mia , belli niente da dire ma gli animali a me piacciono come in natura
|
ragazzi sono punti di vista naturalmente sto attento agli animali sto monitorando la vasca parecchie volte al giorno. Paolo ho solo fatto una prova e come prima volta non mi dispiace, sentendo ci sono persone che lo fanno da tempo con ottimi risultati e..... principalmente animali liberi da zooxantelle quindi penso che stiano meglio è come toglierli il cappotto d'estate.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |