![]() |
Ragazzi questo non è un topic per un gruppo d'acquisto
Però ho buone notizie Secondo me il cinese si è sbagliato e mi ha mandato due volte lo stesso pacchetto Mi è arrivata un email con il codice di spedizione dallo stesso negozio cinese , consegna fra una settimana.. Se così fosse ho 6 coppie da darvi... Sempre dopo che le ho provate... Non comprate nulla per ora non vorrei che non andassero bene Fatemi provare prima... Questo fine settimana ne finisco una , l'ho già sbudellata, poi vi dico... Quote:
La stessa cosa per le 10 Io so solo quelle per la 40 perché in casa ho solo 4 di quelle |
Seguo...
|
Dove le hai prese???
|
Quote:
|
Mi devi scusare ma non lo trovo ...mi faresti il copia incolla ..scusa ancora grazie
------------------------------------------------------------------------ Trovato ..se ne hai in piu io ne prendo due |
Quote:
|
Sono uguali tranne che x il foro....
1 è 7 x 19 x 6 L'altro 8 x 19 x 6 (X la mp40) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Per la 60 ?
|
Boh !
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Purtroppo per le 60 e 10 non le si perché non le ho mai aperte
Se avete pazienza vi di l'email diretta Ma fatemi provare se vanno Come ho detto non voglio farvi fare un acquisto sbagliato Poi se volete ordinarle io non mi prendo la responsabilità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |