AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=333)
-   -   Eshine 5g aquabeauty da 70w o 105w?! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=440347)

jeff73 17-01-2014 01:46

io andrei di eshine però dipende anche da che vasca vuoi allestire

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

beatricecozzani 19-01-2014 21:00

Quote:

Originariamente inviata da jeff73 (Messaggio 1062285301)
io andrei di eshine però dipende anche da che vasca vuoi allestire

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

la vasca è gia allestita! diciamo solo che vorrei mettere sps piu esigenti che con l'illuminazione di adesso non riesco a tenere!

Francesco93 20-01-2014 01:35

Quote:

Originariamente inviata da beatricecozzani (Messaggio 1062283227)
torno a rompere!!!
sono ancora indecisaaa #12
adesso il dubbio è sulla eshine 105 w e la razor 120W da 16000. dato che cmq le pagherei lo stesso prezzo..

Ho visto la razor da 60watt in funzione in un negozio...sinceramente non mi fa impazzire, probabilmente tra le due andrei sulla eshine

Ma il mio giudizio sui led in questo momento è di parte...ho allestito una nuova vasca con hqi, che dire, mi sto innamorando :-))

mello85 21-03-2014 15:42

Sono curioso, alla fine @beatricecozzani cosa hai preso? Perche anche io sto mirando la eshine da tempo...

beatricecozzani 23-03-2014 13:54

Quote:

Originariamente inviata da mello85 (Messaggio 1062366798)
Sono curioso, alla fine @beatricecozzani cosa hai preso? Perche anche io sto mirando la eshine da tempo...

non l'ho ancora presa perchè ho cambiato lo skimmer...ma se la prendo,prendo la 105w a meno che non convinca i miei a farmi regalare la nuova radion:-))

ip_ton 24-03-2014 14:42

Ciao Beatrice sono incappato in questo post proprio perchè ho avuto dei problemi con la razor e sto cercando una plafo nuova... ti riporto quello che ho già scritto in un altro post... il mio consiglio è prendila dove costa di meno... tanto anche se il venditore si assume la responsabilità di farti riparare la plafo va comunque spedita e rimani senza plafo per 10/20/30 giorni...(io non ne ho una di riserva per esempio quindi devo acquistarne una nuova ... e poi dovrò vendere quella riparata.... )
Ho preso la razor proprio da acquariomania... che ovviamente non è disposto ad aiutarmi in nessuna maniera se non mandandomi un corriere a casa per il ritiro del guasto.

Detto ciò io la prenderei in francia e punterei sulla Eshine

beatricecozzani 24-03-2014 14:46

Quote:

Originariamente inviata da ip_ton (Messaggio 1062369402)
Ciao Beatrice sono incappato in questo post proprio perchè ho avuto dei problemi con la razor e sto cercando una plafo nuova... ti riporto quello che ho già scritto in un altro post... il mio consiglio è prendila dove costa di meno... tanto anche se il venditore si assume la responsabilità di farti riparare la plafo va comunque spedita e rimani senza plafo per 10/20/30 giorni...(io non ne ho una di riserva per esempio quindi devo acquistarne una nuova ... e poi dovrò vendere quella riparata.... )
Ho preso la razor proprio da acquariomania... che ovviamente non è disposto ad aiutarmi in nessuna maniera se non mandandomi un corriere a casa per il ritiro del guasto.

Detto ciò io la prenderei in francia e punterei sulla Eshine

sisi se la prendo la prendo in francia perchè cmq sono 100 euro di meno, poi con il primo acquisto basta fare mi piace al loro sito su facebook e si ha un ulteriore 5% d sconto...nn è molto ma sempre meglio di niente!!
sono tentata dalla radion nuova..ma se non me la regalano i miei..ciccia!hahaah

ip_ton 24-03-2014 14:48

Chiedi se ne regalano una anche a me pls :) i miei coralli rischiano di restare al buio :((

beatricecozzani 24-03-2014 14:50

Quote:

Originariamente inviata da ip_ton (Messaggio 1062369410)
Chiedi se ne regalano una anche a me pls :) i miei coralli rischiano di restare al buio :((

Hahahahhahaha mi sa che non arriverà nemmeno a me.. -.-"

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Francesco93 24-03-2014 21:00

Ma...costruirtela da sola? :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35.