![]() |
Quote:
anche a me Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Il problema è che io l'ho detto che ho spurgato e sto dividendo la mia esperienza altri non lo dicono e fanno vedere i coralli belli, io ne ho dosato troppo perché la vasca gira bene penso che 3 ml avrebbero schiarito meno i coralli
Adesso però sai quanto dosare !non è un discorso di dire i non dire e che ne hai dosato troppo
|
Quote:
http://s30.postimg.cc/d1kcrdowt/2542..._Mille0609.jpg #28g#28g#28g |
Quote:
Io ho spurgato ed ho ottenuto i colori che volevo. Però bisogna sapere quando e se spurgare.
E' la dimostrazione che non basta vuotare una boccetta per ottenere dei bei coralli... anzi... questo è forse il modo migliore per perdere una vasca. Sfortunatamenta, per imparare a farlo... bisogna farlo, non ce nè. La prossima volta, prova con 2ml e per me raggiungi la tonalità giusta: un tocco più brillanti e nulla più. ------------------------------------------------------------------------ IMHO: nelle prossime ore dovrebbe riassestarsi il colore da quel che ho visto io. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ In pratica è come se avessi spogliato l'animale Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Ogni quanto spurgate? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Ho sentito dire ogni 10/15 giorni Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ho spurgato
Ma quanti litri e la tua vasca Maurizio ?
|
Quote:
maurizio stai scherzando con il fuoco... li hai mandati in bleaching in pratica... occhio che ti giochi tutto
------------------------------------------------------------------------ riduci le ore d luce.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |