![]() |
Se riesci sostituisci al volo l'ovetto con una t ...sempre se l'operazione non è troppo ardua e vedi cosa succede.
|
Niente da fare, ho tolto l'ovetto e non cambia nulla, ho tagliato il tubo niente....bo che faccio?
Sent from my iPhone |
Cioè hai messo un t e lo scarico sommerso in sump non genera bolle???
|
La T in sump?
Sent from my iPhone ------------------------------------------------------------------------ La T in sump? Se così si l'ho messa, il problema è proprio nel tubo esterno tra il passaparete e il buco di entrata nel mobile....rumore tipo acqua che corre Sent from my iPhone |
No un eventuale t in plastica al posto dell'ovetto se non è troppo onerosa l'opera.
|
Mmmm, lo scarico ultrareef è un tutt'uno cioè è fatto come un passaparete e un gomito che va verso il basso....credo come lo xacqua...mi viene difficile mettere una T , o forse la riesco a mettere togliendo l'ovetto....ma in questo caso non riesco a capire cosa può servire, magari mi sbaglio...
Sent from my iPhone |
Riuscirai a fare entrare la giusta proporzione aria acqua nel tubo ma fallo solo come prova...non dovresti più avere rumori di risucchio nella parte alta della vasca e dovresti finalmente vedere bolle nel tracimatore. Se cosi fosse potresti avere qualche problema nella membrana.#24
|
Non ho problemi di risucchio anche senza ovetto, allora metto una T tra il tubo e il passaparete?
Sent from my iPhone |
Se ce la fai velocemente come prova senza fare danni e l'operazione non ti comporta una vagonata di imprecazioni prova.
|
Non riesco cioè lo scarico è tutt'uno non riesco a mettere una T :-(
Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |