![]() |
MAZZOLI ANDREA, io non faccio testo perche e' circa un mese che lo dosato, la sabbia e bianca, tutto perfetto,ma di altri utenti che l hanno dosato, non mi risulta che abbiano sterilizzato la vasca.....poi non so che dire, ripeto , io e' solo un mese che lo dosato:15:
|
L'ho inserito questa sera devo dire che per il momento la vasca non sembra risentirne
L'unica cosa pazzesca è lo Skimmer Anche impostandolo al minimo schiuma talmente tanto che esce dal bicchierino (ho un BM 150Pro ) ovviamente senza coperchio. Farà così fin quando un dovrò cambiare 20 litri ? Sent from my iPhone using Tapatalk |
No! Farà così finchè non cambierai almeno la metà dell'acqua della vasca, almeno io ho cambiato acqua per 135l su 200l lordi aggiungendo carbone 😉
Inviato dal mio Iphone |
Quote:
Non è vero. A me dopo 5 giorni dal cambio del 20% si è sistemato |
Beata te! 😉
Io come molti altri non so quanti cambi abbiamo effettuato Inviato dal mio Iphone |
Anche io ho cambiato dopo tre giorni dell'inserimento del chemiclean il 20% d'acqua ed è subito tornato tutto alle normali condizioni lavorative
|
Ragazzi che volete che vi dica, sarò stato sfortunato, o probabilmente potrà dipendere dalla dose, dal tipo di schiumatoio o dal numero di ciano presenti in vasca, boh! 😕
Inviato dal mio Iphone |
io sono a 120l di cambio, e ancora skimmer impazzito..certo molto meno che dopo un cambio, ma penso che con il prossimo cambio riesco a metterlo in funzione........almeno spero....:15::15::15:
|
Domani scadono i tre giorni e farò il cambio per il momento è indomabile lo Skimmer a bicchierino scoperto ho
Dovuto mettere una busta intorno perché le bolle che fuoriescono bagnano tutto l'interno del mobile Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
come la vedi la tua fauna nella sabbia e' cambiato qualcosa ? @Giordano Lucchetti hai notato qualche cambiamento nella fauna sotto la sabbia, dopo il chemiclean , quanto carbone hai messo ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |