AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Dal "bagnato" all'asciutto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=438884)

Marimarco69 27-12-2013 01:42

Edit by malù....la frase è stata editata perchè può offendere la sensibilità di chi legge.

Io non avrei troppi problemi, ma è così comodo il surgelato, che essendo venduto come mangime... Leggo sulla scatola adesso e dice che sono uccisi col metodo "ice-shock" che mantiene tutte le sostanze ed addirittura gli odori del "prodotto" (infatti non sanno di violetta...#rotfl#)

..Poi, che siano "artefatti" industriali, tutto può essere...

A guardare il prezzo... conviene prenderli surgelati...#70-14-

Marimarco69 27-12-2013 02:20

.. @enrico rossi , #24, mi sono "giocato" la tua simpatia?#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#-14-

enrico rossi 27-12-2013 10:56

Hahahaha no ;) vai tranqui. Cmq come ho detto prima il surgelato e' molto piu comodo. E se' e' come hai detto te che rimangono inalterate le qualita e' ancora meglio. Hahah
------------------------------------------------------------------------
Ma come fai a scongelarlo?

Renzo90 27-12-2013 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Marimarco69 (Messaggio 1062262317)
Edit by malù....la frase è stata editata perchè può offendere la sensibilità di chi legge.

Moderatori dove siete??? Se qualche bambino di età inferiore ai 17anni legge questo topic mi sa che la sua sensibilità rimane in qualche modo "provata" :-D :44:

malù 27-12-2013 15:31

Renzo ha ragione....... lasciate perdere certi argomenti, purtroppo adesso sono sul telefono, stasera rileggo ed eventualmente edito.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Marimarco69 27-12-2013 18:09

.. @Renzo90 , ... anche guardando il tuo Avatar, molti bambini finiranno dallo psicologo...#rotfl#

Tornando seri, mi sembra di essermi espresso con termini "specifici" e corretti, i suddetti Minori possono legger le stesse cose sui libri, sentirle in negozio col Papi, vederlo fare a casa, e, non per ultimo leggerlo su tutti i forum dedicate ai rettili, Quelle sono le tecniche meno "dolorose" scientificamente provate, per alimentare certi tipi di animali (per quello vado di surgelato...#70)

Ma forse il punto è che questa discussione è partita Off-Topic...#24
... Ringrazio chi ha deciso di mantenerla in vita non chiudendola, ma come ha detto @malù , VEDREMO di mantenerla nei "limiti" della leggibilità, senza "offendere"la Sensibilità di nessuno...

Detto questo, se la discussione potrà continuare, ci saranno aggiornamenti, (nuova teca "professional":-D, probabile muta, etc...), che non mancherò di postare puntuale...#70-14-

enrico rossi 27-12-2013 20:49

Ottimo hahah dopo della muta cosa ti fai? Le scarpe hahah?

Renzo90 28-12-2013 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Marimarco69 (Messaggio 1062262853)
.. @Renzo90 , ... anche guardando il tuo Avatar, molti bambini finiranno dallo psicologo...#rotfl#

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
@marima rco, non credevo che i moderatori mi avrebbero preso in parola ed editato tutto..
L'avevo solamente detto per ironia..
Pardon:-))

malù 28-12-2013 15:34

Renzo, in effetti la frase che ho editato, per qualcuno, poteva essere un po' "fortina"..... comunque nessun problema, evitando di scendere troppo nel particolare, la discussione può benissimo continuare.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Marco2188 28-12-2013 16:07

Mi sono perso la farae v.m.18 :-) qualcuno mi fa un sunto? I serpenti sono per me affascinanti e orrendi allo stesso tempo, sono stato in un negozi di pesci l'altro giorno e c'erano dei pesci serpentiformi di cui non ricordo il nome, i brividi. Se poi devo dire a mia madre che devo tenere topi morti in freezer mi caccia.
Comunque pensi di tentare anche la riproduzione del rettile?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08071 seconds with 13 queries