![]() |
Poi pero' li tiri fuori e li guardi sotto e sono 2 colori diversi...tabulari in primis
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Alvaro quello se vogliamo e'anche il limite delle Hqi,l'omogeneità giustamente ce l'hai solo con le T5.... Purtroppo la differenza su questo punto di vista lo sto notando su praticamente ogni animale che ha crescita semi/totalmente tabulare...... In pratica come quando anni fa spingevamo tutti con le Hqi......
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Quote:
|
Quote:
|
non mi offendo tranquillo, la avevo pure sottolineato al inizio, vorrei capire cosa intendi per animali facili ,e dove li vedi in sofferenza tutto qua.:1:in sofferenza io considero un animale che non spolipa ,che non ha crescita, o che tira, non credo che si possa definire un animal un po' piu scuro in sofferenza poi magari sbaglio bho.avrei comunque piacere di vedere la tua vasca cosi da poter vedere la differenza tra una e l altra.sai cos 'e che mi fa piu incazz .... tutti parlano di questi led che, saranno sicuramente l illuminazione del futuro..il fatto che la maggior pare parla solo per ipotesi e non per aver concretamente provato la potenzilita dei led. secondo me la vasca piu bella che ho visto su aquaportal era proprio una a led, era quella di Valentina non so che difetti si potevano trovare in quella vasca.... a led!
|
Quote:
ciliaris ti colora un sps anche con una candala , cerca un po sul forum e guarda le foto delle sue vasche e poi capirai da solo#70 |
la mia non e' su sfida con nessuno, e di certo non mi reputo un guru nel acquariologia ,anzi non ci capisco nulla ,sto semplicemente dicendo che con il mio metodo di gestione talmente base e da principiante ,senza tirare senza spurgare, e coni i led ,considero la mi vasca molto piu bella di molte altre a conduzione t5 ,magari zeovit o cose varie, tirate al invero simile e sempre sul filo del rasoio.non ingrasso con i complimenti credimi ,come gia detto mi accontento ,e per il momento non mi va di fare esperimenti per competizioni inutili.ho messo le foto solo perche' si sparla sempre di questi led, punto.moltissimi mettono foto di vasche con t5 nemmeno paragonabili con certe a led.
|
[QUOTE=adry70;1062263166]la mia non e' su sfida con nessuno, e di certo non mi reputo un guru nel acquariologia ,anzi non ci capisco nulla ,sto semplicemente dicendo che con il mio metodo di gestione talmente base e da principiante ,senza tirare senza spurgare, e coni i led ,considero la mi vasca molto piu bella di molte altre a conduzione t5 ,magari zeovit o cose varie, tirate al invero simile e sempre sul filo del rasoio.non ingrasso con i complimenti credimi ,come gia detto mi accontento ,e per il momento non mi va di fare esperimenti per competizioni inutili.ho messo le foto solo perche' si sparla sempre di questi led, punto.moltissimi mettono foto di vasche con t5 nemmeno paragonabili con certe a led.[/QUOTE
avrei comunque piacere di vedere la tua vasca cosi da poter vedere la differenza tra una e l altra questo l'hai scritto tu;-) ;-) e io ti ho risposto#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |