AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Il mio progetto artistico. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=437743)

Mar_co 11-12-2013 11:51

Kalamaki..se posso e alla mia portata risponderò ad ogni tua domanda...un caro saluto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

KALAMAKY 11-12-2013 17:13

Grazie lo terro presente

Mareef 11-12-2013 20:43

Ciao Mar_co, complimenti per il tuo progetto. Credo sia uno dei più affascinanti che abbia visto finora. Sono in procinto di allestire il mio primo nano, e mi sto documentando molto leggendo qua e là. Ti sarei grato se mi potessi dare alcune informazioni per meglio orientarmi sulla scelta dei vari componenti.
La vasca che hai utilizzato di che marca è?
Quante pompe di movimento hai? Modello?
Insomma, se non ti scoccia tanto, potresti farmi un elenco specifico con modello e marca di tutto ciò che hai utilizzato?
Ti ringrazio e ti rinnovo i complimenti per il tuo progetto artistico.

Mar_co 11-12-2013 21:01

Ciao mareef...felicissimo ti piaccia :-) grazie! Allora la vasca fa parte di una acquario akoll strutturato per il dolce che avevo, ovviamente ho utilizzato solo i "5 vetri" misure 36*36*45, n* 1 pompa hydor nano 1600 lth riscaldatore askoll mirror 50watt, plafoniera zetlight nano touch 11watt led.. a livello estetco ho messo dietro il vetro posteriore un pannello di plexiglas bianco che nasconde tutti i fili che da dietro vanno alle prese e dona una grande luminosità atutto la'acquario...ovviamente però tengo il vetro posteriore pulitissimo. ..raschiobtutti i giorni per scongiurare la formaziione di alghe calcaree...per mio gusto personale infatti amo vedere tutti i vetri immacolati. Per ol filtraggio naturale solo 8 kg di rocce vive e mezzo xm di sabbia granulometria mediofine.
Chiedo scusaa in anticipo se ho fatto errori...ma scrivo con il cel. :-) fammi sapere se posso ncora aiutarti. .una caro saluto. Marco

Mareef 11-12-2013 21:39

Marco grazie della tua disponibilità, approfitterò ancora della tua bontà ed esperienza.

synth 15-12-2013 22:52

ciao:
sei un artista! e di una naturalezza che si fa fatica a credere che sia cosi piccolino..complimenti davvero!

Mar_co 15-12-2013 22:57

Grazie 1000 synth...xhe parolona :-) una caro saluto

KALAMAKY 16-12-2013 10:46

Marco aggiornaci quanto prima con qualche foto del tuo acquario siamo curiosi di vedere come procede. :-))

Mar_co 16-12-2013 10:47

Ciao...stasera scatto qualche foto a piena luce...

Luca Tor 09-01-2014 20:25

le foto le facciamo????? grande....tienici informati!!! e bello!....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11.