![]() |
Io le mosche le ammazzo con il giornale... Sono un assassino?
|
ma a chi è rivolta questa domanda giordano? :-) me ? :-) al "quarto, il protettore delle artemie" #18:-D#rotfl#
se è rivolta provocatoriamente a me.. ti rispondo subito.. no, niente affatto.. non sei un assassino.. :-)) ma posso sicuramente dirti cosa sei.. uno che non ha capito quello che intendevo.. :-) :-) ma credo che la tua era solo una battuta. comunque, spero solo che te Paolo hai capito e vedi quando l' altro giorno ti ho detto.. "ti scrivo Mp per evitare determinate cose"... :-) basta comunque.. credo che il mio concetto è espresso molto chiaramente, quantomeno ci ho provato... .. se lo volete capire.... altrimenti ....pazienza :-) non muore mica nessuno ... o forse al max un' artemia?!...!?? #18:-))#rotfl# |
Non a te, ma in generale... :-)
Non ho voglia di mettermi ad aprire un dibattito, dico solamente che non e' una cosa cosi' tragica mettere delle artemie a schiudere "per gioco "... Soprattutto perche' le condizioni che creiamo sono molto piu' accettabili di quelle in natura. Comunque sia, nessuna polemica... Solo una precisazione. Ah, comunque non mi limito alle mosche, sfogo i miei atroci istinti omicidi anche verso le zanzare e gli acari della polvere. :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |