![]() |
Quote:
e che ne pensi se almeno a quelli colpiti peggio facessi dei bagnetti di sale? |
Io a questo punto aspetterei l'effetto del Faunamor, di solito contro l'Ictyo è efficace.
|
dice di mettere le 20 gocce ma nei casi gravi di raddoppiare, io ho un corydoras, che faccio?
|
Ragazzi per favore non inquinate le discussioni degli altri utenti,
Anche se si tratta della stessa malattia, altrimenti gli utenti che leggono non capiscono nulla.... @Valeoppy apri un tuo topic @Jack092 il blu di metilene è altamente fotosensibile quindi che ti piaccia o no la luce devi tenerla spenta :-D |
scusami xiphias! cmq anche io sapevo che era fotosensibile...
|
Bene...cmq oggi é il 4giorno e la cura ha funzionato solo due esemplari dei colisa hanno 3puntino ancora e una petitella un altra invece ha una macchia sul muso bianco che sarà?...aspetto 2 giorni metto il carbone e rifaccio la cura con il blu
Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk..... |
Puoi descrivere meglio, per piacere? Non ho capito...
|
Una petitella ha uma macchia leggermebte rialzata sul muso....ps x i colisa sto facendo il trattamento con il faunamor in un altro acquario
Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk..... |
Sarebbe utile una foto della Petitella. Se dici che è una macchia e non un puntino, allora non è ictyo.
|
no riesco a fare la foto alla petitella perche va troppo veloce....e viene sfocata ora vado nelle malattie e vedo quale puo essere ammesso che lo sia,...magari avrà sbattuto al vetro ed è solo un ematima se si puo chiamare così!...vi farò sapere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |