AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   care poste...! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=437016)

Gigio. 03-12-2013 20:45

No c'era tutto..Il contenitore si era aperto ma penso sia stata colpa del corriere che ha la leggiadria di un pachiderma.. Ormai ho buttato la busta e amen. Nel caso in cui dovesse riaccadere prenderò provvedimenti..

sgò 04-12-2013 12:50

la mia esperienza è che la prioritaria nel 80% dei casi arriva in 2-3 giorni , io la imbuco nella cassetta delle lettere niente poste niente file faccio il filmato della spedizione col cell per tutelarmi e via e direi anche che è ora di farla finita con la storia che nn arriva e che quindi bisogna sempre contare sulla buonafede di chi spedisce, se nn arriva è perché nn ha spedito..... almeno questo per mia esperienza personale in 5 anni di spedizioni

plays 04-12-2013 18:30

Quote:

se nn arriva è perché nn ha spedito
e come ti spieghi che smarriscono anche prodotti tracciabili?
Più probabile il malservizio se c'è un francobollo e niente altro. Se parli per esperienza
personale ok, ma non si può generalizzare

pette 04-12-2013 18:36

Porgo la mia esperienza... 3 ordini furono fatti lo stesso giorno... un dhl dalla cina e due prioritarie, una da napoli e una da roma... processati tutti e tre il 29 Novembre...
DHL arrivato lunedì...
Il 29 a Napoli stavano "registrando la tracciabilità" fino al 2 Dicembre in cui il pacco ha fatto Caserta->Napoli->Caserta->Napoli->ora è in viaggio verso Venezia...
Il 29 Roma mi da pacco spedito ma non dove è diretto... oggi mi da che è stato spedito da Roma a Venezia

Poste italiane? Meno cappuccini e brioche con le mie spedizioni grazie!

sgò 04-12-2013 20:42

si certo ho specificato 2 volte per mia esperienza ma IO credo poco alla storia dello smarrimento certo può succedere ma rarissimamente oppure io e chi mi ha spedito in questi anni siamo mooolto fortunati parliamo di circa una sessantina di spedizioni tra fatte e ricevute ..........

pette 04-12-2013 21:21

Poi per il passato aggiungo una prioritaria persa e un altra presunta tale, in quel caso il venditore temendo in un suo errore ha rispedito l'articolo, arrivato in breve tempo... dopo un paio di mesi é arrivata la prima spedizione

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Marimarco69 04-12-2013 21:38

Quote:

Originariamente inviata da pette (Messaggio 1062239141)
Poi per il passato aggiungo una prioritaria persa e un altra presunta tale, in quel caso il venditore temendo in un suo errore ha rispedito l'articolo, arrivato in breve tempo... dopo un paio di mesi é arrivata la prima spedizione

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

...Non dirmi che ti sei fatto sostituire anche quel pacchetto...#rotfl##rotfl#

Oggi ho ricevuto un pacco di piante da Pisa... arrivato in 2 giorni (spedito Lunedì) ed in perfetto stato...#70#25#28-14-

Marimarco69 04-12-2013 21:48

Quote:

Originariamente inviata da sgò (Messaggio 1062238423)
la mia esperienza è che la prioritaria nel 80% dei casi arriva in 2-3 giorni , io la imbuco nella cassetta delle lettere niente poste niente file faccio il filmato della spedizione col cell per tutelarmi e via e direi anche che è ora di farla finita con la storia che nn arriva e che quindi bisogna sempre contare sulla buonafede di chi spedisce, se nn arriva è perché nn ha spedito..... almeno questo per mia esperienza personale in 5 anni di spedizioni

Io invece, ho fatto diversi acquisti, muovendomi, e facendomi spedire (le piante), mi sono sempre fidato ciecamente dei venditori, uno addirittura non c'è più sul forum, forse bannato:-D...

... Che sia fortuna, ma ho trovato solo persone oneste e "generose" e mi sento di dire che le poste sono sì migliorate tanto, sarà la concorrenza delle poste private.... ma ogni tanto succede il PATATRAK!! disguidi e postini "curiosi", completano il quadro.-14-

Marimarco69 13-12-2013 21:04

... tanto per dirne un'altra, questa settimana aspettavo 2 consegne, una da San Giorgio a Cremano (NA), ed una da Bergamo...
E' partita un giorno prima quella da Bergamo, ma è arrivata già ieri quella da Napoli... la tracciabilità mi dice che era in consegna oggi... Spero domani mattina, perchè ci sono oltre alle piante delle lumache...#23
In sostanza, un giorno per attraversare più di mezzo "Stivale", e quattro o cinque giorni per fare 200 Kilometri...#23
Speriamo in bene...-14-

plays 07-12-2014 16:54

Giusto per natale, un bell'aumento :-o
http://www.poste.it/postali/italia/p...eformati.shtml

Inviato dal mio Asus Memopad 10


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14020 seconds with 13 queries