![]() |
Quote:
|
Ah ok...fermorestando che i colori mi sembrano buoni quindi e' sulla buona strada...tu come faresti per migliorarli sentiamo...Ad esempio secondo me manca il giallo e il rosa e' poco acceso..che gli consigli??
Emanuele |
Quote:
|
Quote:
Lui ama i colori molto molto chiari e vuole molto da me' , perché pensa che ne sono capace e col tempo riuscirò ad accontentarlo...#36##36# |
Ciao,azz...che bella vasca!#25 dalle foto sembra un po' buia,che combinazione di tubi monti sulla 10x54w?
|
posso chiederti come si comporta il centropyge??? da fastidio ai coralli?
|
Quote:
Quote:
|
ottimo, grazie!!
|
Visto gli animali oltre all'ottima gestione direi che i led royal e blu danno quel qualcosa in più rispetto ai t5 blu,animali con colori carichi ma belli #36# le foto sicuramente non rendono come dovrebbe essere dal vivo,ti posso chiedere come gestisci? soprattutto come alimenti pesci e coralli e se dosi qualche oligo in particolare?
|
Quote:
La gestione e semplicissima... Classico berlinese senza sabbia, con skimmer ( ultra reef 200 doppia pompa), e reattore di calcio... Alimento i pesci con granulare 2 volte al di', e i coralli con phitoplanton della D&D 2 o 3 volte a settimana, doso boro e potassio solo all'esigenza, e faccio cambi d'acqua regolari ogni 10 giorni...#36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |