![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
E un piacere discutere di una cosa che mi appassiona:-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Come è possibile disintossicare la vasca? Esistono delle resine apposta? |
se fosse dovuto all'acqua di rubinetto, mano mano che passa il tempo e che fai cambi e rabbocchi con acqua perfetta, gli effetti andranno poco per volta a scemare.
potresti anche pensare a un super cambione del 50 % |
Quote:
C'era poi uno studio tempo fa che dimostrava che alte concentrazioni di magnesio fossero deleterie per i coralli, mentre se troppo basso può diventare difficile non far precipitare gli altri due, ci sono casi di utenti che con magnesio basso non riuscivano ad alzare kh e ca nonostante i buffer Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tene domanda e invece ipotizzando a uno sbandamento di temperatura in vasca...potrebbe essere che il ciclo dell'azoto si sia interrotto con conseguente morte di animali e la vasca si sia resettata per una nuova ripartenza?#24E aggiungo Cesarino rileggendomi il topic dall'inizio non è che per caso tuo cognato in buona fede non abbia sporcato qualcosa e pulito con qualcosa di altro che.....???#24
|
Quote:
|
Quote:
Tu dici di farne invece? |
Ma ....se hai il dubbio che abbiano usato acqua di rubinetto......fare cambi, diluirebbe gli inquinanti presenti .
cerca però di utilizzare un sale scarico per non favorire le alghe.:-) |
per il sale dovrei usare questo http://www.reefland.it/shop/product_...oducts_id=1307
come lo reputi? |
Cesare, non l'ho mai visto quel sale, mi spiace non lo conosco.
|
Cesare, anche per me è un problema di Silicati.... alimentano alghe e non te le togli più....
E' cambiato qualcosa in questi gg? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |