![]() |
Sono molto curioso per questo progettino, molto!!
|
Ieri ho visto le prime alghe su pietre e DSB ... chi me lo doveva dire che sarei stato contento di vedere le alghe :-D #23
... i led rossi stanno dando 'frutti' da correggere subito #24 #e39 |
Quindi sarà un nano per sole macroalghe? Senza neanche un corallo o un gamberetto?
|
Credo che qualche Thor amboinensis ci sarà, se non mi complica troppo la parte 'tecnica' della vasca #24 ... credo sia uno dei pochi se non l'unico animale che possa essere allevato tranquillamente in vasche così piccole
Ammetto che mi piacerebbe qualche 'polipetto' di quelli colorati (non ho al momento nessuna idea se si chiamino 'molli' e/o altre sigle che non conosco #12) ma, da quel poco, pochissimo, che ho letto il problema sarebbe nutrirli e tutto quello che ne consegue #24 esteticamente parlando, intendo qualcosa del genere: http://www.aquaserene.com/fish/blog/...ncan-Polyp.bmp ovvio che viene prima il benessere dell'animale, quindi se mi complica troppo la vita e non posso permettermi di allevarlo bene ... evito ;-) |
Vedi i vari Discosoma, sono praticamente immortali e una volta che hanno preso sono tremendamente infestanti #36#
|
Grazie per l'informazione ma ... non rientrano nei miei gusti estetici, meglio le alghe :-D #70
|
Fidati, prima o poi farai la fine di Metalstorm e di Ale, prima o poi la scimmia dei coralli ti viene :-D
Ti consiglio una cosa: non mettere alghe del genere Caulerpa, troppo infestante, e il giorno in cui metterai i coralli non saprai più che fare, quando quella attecchisce per toglierla devi bollire le rocce ;-) |
OK, la considererò per quando riesco a farmi una vasca più grande :-D #70
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...ZEtFhnwZCtueqw |
Conuna vasca di sole alghe potresti pensare a un bellissimo cerianthus, che regna in acquario senza il pericolo che urtichi qualcosa! :-)
|
Non male, devo leggermi qualcosa riguardo l'alimentazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |