![]() |
Quote:
|
johnny.jo, hai visto il mio video di che mutazione sono i miei Guppy? Che tipo di Guppy allevi?
In vasca ho due maschi e due femmine di Guppy come ho già detto le due guppyne sono incinte una delle due femmine a la pancia ancora più grossa dell'altra ma purtroppo non so quando arriverà il momento di partorire sonoansioso non vedo l'ora. :) Penso di acquistare delle vitamine per i pesci nel mio acquario in generale che vitamine mi consigliate di acquistare? ------------------------------------------------------------------------ barmauri, bene anche tu immagino allevi Guppy? Io sono alla ricerca di Gruppy Show con colori un pò particolari. |
Si
@Gladiatore79
allevo guppy da un pò di anni ma non sono un appassionato delle specie.. fanno praticamente quello che vogliono, senza grandi interventi da parte mia
|
barmauri, il mio obiettivo è selezionare la specie per migliorarla infatti acquisterò un nuovo acquario penso di 30 o 40 litri per allevare gli avanotti con la colorazione e la livrea migliore spero di riuscirci anche se non sarà cosa facile però vorrei acquistare Guppy Show, non ho mai avuto quel genere di colorazioni particolari. :)
|
Purtroppo la Guppy che avevo mostrato è morta qualche mese fa ma ho acquistato un'altra Guppy che mi ha fatto ben 11 avanotti lo lasciata partorire in acquario presto delle foto. ^^
Ho acquistato 2 tartarughe mio zio mi ha regalato un acquario ci andranno circa 182 e passa litri di acqua faremo il conto appena riempiremo la vasca forse ci metterò le tartarughe d'acqua dentro peccato si mangiano i pesci almeno cosi ho letto è vero? Come posso rivestire il nuovo acquario all'esterno? Io avevo pensato ad un rivestimento adesivo bianco ci sono in commercio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |