AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Fori sbagliati un disastro? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=435477)

Deba13 28-11-2013 22:40

Magni scusa una precisazione...non sono depe13 ma deba13 :-)
Sembra quasi di essere fantozzi e di essere chiamato FANTOCCI
Hahahahaha

Sent from my iPhone

magni 28-11-2013 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Deba13 (Messaggio 1062231266)
Magni scusa una precisazione...non sono depe13 ma deba13 :-)
Sembra quasi di essere fantozzi e di essere chiamato FANTOCCI
Hahahahaha

Sent from my iPhone

ahahaahah adesso non fare il pignolo per due lettere!!!aahahahah mi sa che fantozzi è il tuo negoziante!!!!!ahahahah il pignolo fallo con lui!!!!è fatti ridare i soldi piu una manutenzione annuale!!ahahahaah#rotfl#
------------------------------------------------------------------------
è cosi carino depe 13!!!!!!!modica il tuo nick!!!:-D:-D

Deba13 28-11-2013 22:49

Riguardo che potrebbe essere una fesseria...se un giorno decidessi di cambiare vasca e venderla non sarà esente da difetti, e poi ho pagato per una vasca nuova di fori...ops nuova di fiamma!!!!

Sent from my iPhone
Hahahaha
Depe stà x deperito? Hahahaha

Sent from my iPhone

magni 28-11-2013 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Deba13 (Messaggio 1062231281)
Riguardo che potrebbe essere una fesseria...se un giorno decidessi di cambiare vasca e venderla non sarà esente da difetti, e poi ho pagato per una vasca nuova di fori...ops nuova di fiamma!!!!

Sent from my iPhone
Hahahaha
Depe stà x deperito? Hahahaha

Sent from my iPhone

ma nooo!!!ahahahahah che deperito!!!!!ahahahhaah!!ormai!!!! scherzi a parte,cerca di essere deciso con questo negoziante che non mi pare uno molto procinto alla conclusione!!

Deba13 28-11-2013 23:00

Adesso gli rompo i cogli....oni
Deve ordinare il vetro...3giorni circa
Fare i fori e incollarlo...1giorno
3giorni perché si secchi il silicone...
Questo mi fa la vasca x metà dicembre :-(

Sent from my iPhone

magni 28-11-2013 23:13

booooooo queste tempistiche possono essere vere fino ad un certo punto!!!se probabilmente andavi chiedendo questa operazione ...poteva anche dar bene....ma non dopo che prima ti sbaglia i fori....poi te lo scheggia....no??un negoziante con professionalità avrebbe cercato di non perdere tempo per compensare lo sbaglio!!!!!!!un negoziante come ti ha detto al cell."ha avuto da fare"non te lo porta mica a casa!!!dai non diciamo baggianate,per non dire altro!|!!

Deba13 28-11-2013 23:17

E lo so...hai ragione, purtroppo non sapevo che andava così....sennó se lo sapevo non sarei venuto ;-) hahaha

Sent from my iPhone

magni 28-11-2013 23:23

dai aggiornarci.......!spero che non sia l'annuncio più lungo di acquaportal!!!AHAHAHAHAH..........TENE???????????? ???????????????VORREI UN COMMENTO ONESTO!!!!cerchiamo di consigliarli come muoversi a DEBA...per non prendersi altre inc...ate!!!

paolo.bernardi 28-11-2013 23:27

Io non conosco gli scarichi in questione ma a mio parerr un foro da 40 non diventa da 43... Piuttosto piu facile farlo diventaree da 50
La scheggiatura del vetro ci sta, a patto che sia scheggiatura e non crepa. Le piccole scheggiature sono effettivamente nascoste alla vista dallo scarico e non le considerei un grosso problema, magari il pretesto per tirar via un po' di sconto,

A presto
Paolo

magni 28-11-2013 23:37

per il foro sinceramente non saprei ...facendolo manualmente una volta forato mi pare quasi impossibile allargare un foro sul vetro,appatto non ci sia qualche macchina a controllo numerico ma non saprei proprio!!ma che cosa intendi per " magari il pretesto per tirar via un po' di sconto,"???penso che queste operazioni non le paga un altra volta!!o no??deba,tu che dici??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28.