![]() |
Mhm ok perfetto. Invece per le piante della parte emersa ci vuole terriccio particolare oppure posso appoggiarle direttamente sulla roccia? Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
dipende dalle piante, sentiamo
@Jessica
cosa ha usato :-)
|
Eccolo riempito e con qualche pianta però sono due giorni che gira ma l'acqua rimane torbida....é normale all'inizio? Grazie http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/uveqazem.jpg
normalissimo all'inizio :-)
|
Alla fine poi ho cambiato tutta l'acqua perché rimaneva sempre uguale...adesso infatti é perfetta:D:D:D
:-D ok, ricomincia a contare i 30 giorni dal cambio totale dell'acqua :-)
|
Ohi ragazzi sono stato al tutto zoo della mia città ieri così x dare un' occhiata ai pesci xò ho avuto subito una brutta sorpresa....nella stessa vasca galleggiava in superfice morto un cortesia albini....brutto segno vero???
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Poi lo stesso negoziante dopo avergli parlato del mio acquaterrario mi ha consigliato di mettere nella parte emersa oltre alle piante anche i tentoni...voi cosa dite si può fare?:confused::confused::confused: Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
i che? i tritoni?
ma per piacere... mai mai mai ascoltare i consigli di chi ti deve vendere qualcosa :-) gira più negozi per i pesci, e cercali anche tra gli appassionati |
Si i tritoni...é il t9 che corregge:).....
Per caso conosci qualcuno nella zona romagnola come negozio affidabile? Grazie:) Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
prova a usare la funzione cerca in saper comprare...
ma per i poecillidi prova a vedere qualche utente della tua zona che ne ha in eccesso :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |