![]() |
Guarda che hanno una vita anche mentre dormi o sei via. E cmq anche se non li vedi che si attaccano non vuol dire che stiano bene e vadano d'amore e d'accordo. Troppi pesci ancora. Smetti di dare e di aggiungere. Se vuoi gli scalari una coppia e basta. Se mai con gli otocinclus. Gli altri abbi la pieta di riportarli indietro, se li vuoi bene.
Enrico |
ok, tielli tutti, poi ci pensano loro a ridursi di numero ;-)
|
Quote:
xchè ho detto che li tengo tutti? cmq se mi dite che si ammazzano,certo che li riporto indietro....nn voglio certo vederli morire.... |
:-)) no, ma ogni tanto uno scossone serve a contorno delle spiegazioni :-D
|
Ecco cosi va bene :) hahah
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
scusate l'ignoranza... ma il pletidoras non secerne una sostanza velenosa se infastidito? se condividesse il fondo dell'acquario con un altro pesce, magari territoriale, non rischia di farlo fuori?
|
dicono che lascia questa sostanza velenosa,e dicono di non prenderlo col retino,perchè potrebbe sentirsi attaccato e rilasciare appunto mquesta sostanza....ma io nn credo che questo veleno uccida i pesci,altrimenti sarebbe il padrone delle acque...sarebbe immortale se potesse uccidere tutti i pesci solo rilasciando una sostanza...credo che al massimo questo veleno tenga lontano i pesci....
|
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
per sicurezza, chiedi in pesci da fondo :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |