![]() |
Se hai un buon accesso da tutti i lati per gli interventi di manutenzione e pulizia come da shema va bene ;-)
|
la luce...neanche la exagerete la danno per un metro per uno...
quindi #18 forse la 1*1000watt o la 2*400 |
secondo me una 1000 watt ce la fa a coprire 1mq,va tenuta molto più alta indi....
Io fossi in te prenderei un bel lumenarc 3 quello da 50x50 e ci metterei una bella 1000 watt,altrimenti se hai un mucchio di dindini ti prendi la exxagerate(ha la parabola più grossa dellumenarc3). con un lumenarc 3 e una 400 watt geronte riesce a coprire 90x70 con il riflettore a 15 cm dal peloo dell'h2o. |
HQI da 400W ne trovo, ma da 1000.......dove la trovo?
Non so, speravo che una 400W centrale + 4 t5 da 39W ai bordi fossero abbastanza. |
dipende anche cosa vuoi allevare:se solo duri sps allora ai lati è un pochetto un casotto...se invece vuoi fare un misto sps molli lps allora puoi mettere gli sps più esigenti al centro e mettere molli e lps ai lati
|
Quote:
|
bella discussione!
vasca visibile su quattro lati, scarico centrale... lampada centrale (proprio sopra il pozzetto?) ma le pompe di movimento dove le posizionate?? |
.......le pompe.........già......
.........Ennesima idea malsana -86 #18 -86 #18 Se io facessi un terzo foro centrale dove far passare (opportunamente sigillati) i cavi delle pompe e le montassi su una struttura portante nascoste fra le rocce del mio mini atollo? #18 #18 diabolico #18 #18 |
se fai il pozzetto predisponi un foro extra del 32 o del 40 così lavori meglio e fai salire un tubo che arrivi 2-3 cm sopra il pelo dell'acqua e da lì fai scendere i tubi
|
sii !! nicnoc penso che farò proprio così #36# .
#70 grazie !! (se qualcuno non è daccordo parli adesso o taccia per sempre !!!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |