![]() |
per tornare in topic la vasca è straordinaria!!!
|
Azz.. pensavo di aver sbagliato topic 3 pagine in una giornata #19 ... epopi ho capito il perchè #17
Procediamo con ordine: Il dubbio che non erano Caridine era venuto anche a me ma ora.. ne ho la conferma e penso lo farò presente domani al pescivendolo #18 A parte questo però devo dire che le ho da una settimana e mi sembra lavorino sulle alghe alla grande e direi che sono anche troppo pacifiche tanto da farsi sopraffare e scappare quando i Cory si accaparrano qualche rimasuglio di cibo nel ghiaino #18 Il pratino sull'estrema destra è Hydrocotyle verticillata http://www.tropica.com/productcard.asp?id=039 Il tubo deve essere spostato infatti #13 Beh la zona sinistra sarà completamente riempita dall'Egeria e dalla Ludwigia cmq aspetto che si assestino ben bene e poi con una bella potatura dovrebbe prednere tutto un'altra forma :-)) Grazie a tutti e... ai prossimi aggiornamenti |
Quote:
Detto questo, complimenti per la vasca, bella forestosa :-) mi sa ke tra un po' pero' dovrai dotarti di un bel paio di forbici.. #18 ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fofì.... a Roma si dice SI NUN SAI LE COSE... SALLE... :-D :-D |
Dopo una possente potatura e risistemazione di qualche arredo ecco come si presente ad un mese dall'avviamento. Si vede bene anche il maschio di Aga :-D
E poi un bel primo piano della splendida Nimphea Lotus :-)) |
bellisssssssssssimo #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |