![]() |
non sai quanto mi dispiace la tua vasca era davvero uno spettacolo. ma non devi preoccuparti vedrai che tutto il male non viene per nuocere.
la vasca diventera acnora piu bella!!!! tutti ne siamo certi. però mi devi psegare come e possibile che con tutte quelle vasce e quelle luci non avevi montato il clima ad un controllo come acquatronica iks tutto l'avrebbe risolto lui e non il tuo babbo. |
lascia perdere l'elettronica non è la panacea...anzi affidandomi solo a quella ho rischiato il tracollo più di qualche volta, le macchine si inceppano, si rompono, si bloccano ecc ecc E' stata solo una dimenticanza, e non succederà più!
|
Andreè è possibile vedere una foto del nuovo allestimento per vedere l'entità delle perdite e come sei ripartito? Ovviamente senza fretta, quando hai tempo.
|
azz...
io penserei ad un sabotaggio volontario del tuo vecchio che si era stancato delle bollette... #23 fesserie a parte, in bocca al lupo per il tuo riallestimento. dalle foto che ho visto in giro non ti manca certo il pollice salato, sarà fichissima. |
Ma che è una maledizione di Norimberga? Io non ho perso la vasca, ma morte improvvisa di tridacna ed euphyllia e sofferenza diffusa...
Mi dispiace, buona ripresa! Luca |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |