![]() |
Wind la voglio vede finita :-))
|
io mi intrometto x dire che a me ne ancy ne cory hanno mai mangiato avanotti o uova!!
cmq gli altum con 60 cm ci stanno comodi!! cmq grazie silvio.. neanche mi hai minimamente mensionato eh!! grazie grazie!! #25 #25 #25 #25 #25 |
Suppaman, scusami... ma pensavo di aprire un topic a parte per i ringraziamenti... e poi ti ho offerto il caffè non ti basta??? -ROTFL-
|
giusto.. nn ci avevo pensato..
meno male che io l'osmosi nn me la sono caricata e come al solito la sabbia nn l'ho lavata!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D cmq ovviamente no problema!"!" scherzavo e lo sai!!:D:D:D |
Intanto compliments silviuccio gran bel vascone :-)) Finalmente! ;-)
Per quanto riguarda gli altum..diversi libri indicano per un allevamento ottimale degli altum, vaske con altezza 50/60 cm..e per gli scalari anke un po' meno...indi per cui penso ke 50 vadano davvero piu' ke bene..a meno ke i tuoi Altum non diventino dei Giganti (cosa per altro alquanto difficilina in cattivita'...) penso proprio ke faranno la bella vita li dentro! idem con patate per gli ancy e i corydoras..decine di riproduzioni di cilcidi nani..mai predati ne da ancy ne dai cory...i caracidi invece un' altra faccenda...aapunto un'altra faccenda... ;-) |
Quote:
:-) sapevo le stesse cose Fofino... :-) |
i corydoras predano gli avannotti dei piccoli ciclidi allo stadio larvale,quando hanno ancora il vitello , non si muovono molto e restano appiccicati ai sassi,nelle buche o nelle tane sotto le noci,appena imparano a nuotare gli avannotti sono fuori pericolo,perchè i cory non rincorrono il cibo(almeno non tutti e non abitualmente)
Gli ancistrus mangiano,e di gusto le uova,quando raggiungono l' età adulta o subadulta,perchè diventano prettamente carnivori e il sapore delle uova(oltrutto molto nutrienti) piace...lo dico perchè quando mio papà avanza le uova di salmone per pescare le trote le butto in vasca e tutti i loricaridi,ancy inclusi,ne fanno incetta.... In definitiva,quoto MG |
Pleco4ever, non so che dirti... sarò fortunato con i pesci che tengo nelle mie vasche... e se premetti... mi tengo la mia fortuna! :-)
|
Quote:
|
WOOOOW !!!! ;-)
Ecco un altro modo utile a dissanguare il proprio conto corrente..... riempiere questo vascone :-D Ciaoooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |