![]() |
Va benone.
Titanio e controllo esterno? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Io prenderei appunto un riscaldatore in titanio senza termostato da controllare dall'esterno.
con quelli in vetro ho avuto due brutte esperienze, compreso con un jagger al quale di sono incollati i contatti e vasca a 30 gradi Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Concordo..aggiungerei un termostato che gestisce sia il riscaldatore che le ventole o il refri nei mesi caldi!
Uno ad esempio come questo: http://www.ebay.it/itm/Termoregolato...item5d44183f17 |
Grazie Matteo, mi attivo subito...
Sent from my Lumia 710 using Tapatalk |
Figurati #70
|
Se trovi usato un sistema aquatronica ti semplifichi di molto la vita, ci gestisci tutta la vasca
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ oggi sono stato da Fantail per il discorso che facevamo del diametro della discesa e mi ha assicurato che cosė come č lo scarico č pių che sufficente, quindi resta tutto invariato scarico da 40. Se lo dice lui... |
Oggi ho fatto un ordine per il riscaldatore e termostato:
Schego - Elemento riscaldante al titanio - 300 Watt Resun Termostato TS600 Modificato per il Controllo della Temperatura Mediante le Ventole di Raffredamento. Che nč dite per iniziare? |
Ho tre pesci nell'attuale vasca... 2 ocellaris ed un crisus.. pensate sia pericoloso se l'inserisco da subito nella nuova ?
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |