![]() |
xp era perfetto (almeno per come uso io il pc) .... con questo ci sono voluti un pò di gg per capire alcune cosa basilari ...
|
Quote:
errore.... per spegnerlo ho dovuto cercare sul web come minchia si fa:-D:-D |
il vecchio start non ne ho bisogno boh... quello che faccio con Start lo faccio lo stesso...
alla fine basta una cartella con i programmi dentro Funzioni cerca e tutto il resto ci sono. Alla fine start serve solo per spegnere il pc |
Quote:
Che windows 8 faccia schifo son d'accordo, ma non mi stupisce. A me non è mai capitato di non riuscire ad aprire file per pc. Si in effetti hai ragione... su Mac i virus non si aprono e non agiscono #70 :-D #rotfl# |
Comunque Mauro basta poi solo studiarci un attimino sopra alle cose , una cosa stupida è andare in : modifica impostazione del computer - sistema e sicurezza - opzioni risparmio energia - specifica comportamento pulsanti alimentazione , spunti l'opzione " quando viene premuto il pulsante alimentazione " su spegni sia a batteria che a corrente , così non devi andare a cercare nulla.
Poi si sà Mac è il meglio del meglio che offre il mercato , non prende malware e non ha mai un problema....anche se non vedo grosse differenza tra spegnere i due pc , a no la differenza è che in uno clicchi sulla mela e nell'altro il tasto start :-D |
Quote:
vero, è immediato 5 - 6 click e ci sei. Non capisco come non lo avessi capito prima #rotfl##rotfl##rotfl# |
|
Iniziano a creare qualche virus per MAC. Ma è ancora nulla rispetto ai milioni di virus in circolazione per PC.
Io sono sempre stato dell'idea che a progettare i virus per Microsoft sia sempre stata l'azienda stessa, per poi vendere l'antivirus, il giro d'affari è considerevole. Non si spiegherebbe altrimenti come mai Apple non sia colpita in egual misura nonostante negli ultimi anni sia diventata meno "di nicchia" e più commerciale. Infatti non appena Microsoft ha comprato parte delle quote azionarie di Apple ecco che sono arrivati i primi virus per MAC. Io non ho nessun antivirus installato e non credo mi servirà. Quando accendo un pc e devo aspettare l'antivirus mi viene l'ansia e ringrazio il Signore per avermi dato la possibilità di scegliere un MAC. |
Il mac è meno di nicchia ma è ancora molto meno diffuso di windows per cui uno che vuole attaccare quante più persone possibili fa un virus per windows mai più per os o linux.
Io tutti questi virus non li ho mai trovati, io uso da sempre windows e di virus non ne ho mai presi, ho l'antivirus più per sicurezza che per altro. Secondo me dietro i virus informatici (ma anche biologici) ci sono gli interessi di chi produce gli antivirus. |
per spegnere il pc su win8 sono 3 click.... troppi? O è questione di abitudine?
E volendo si può impostare un tasto che spegne il pc subito. Conosco gente che abitualmente usa windows e passa a mac senza capirci nulla, e viceversa... Io sinceramente mi preoccupo delle prestazioni complessive della "macchina" con "X" Sistema operativo. E il prezzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |