![]() |
Arrivato il carbonato, beh manca solo il mobile XD, tra l altro mi è stato detto mo che è meglio la sabbia detta viva azz XD mo che faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
C'era un post in proposito e le opinioni erano varie e discordanti... Molti hanno ottenuto ottimi risultati col carbonato, l'importante è rocce buone e fresche e inoculare con sabbia di un DSB avviato. Secondo me vai tranquillo col carbonato!
Inviato dallo spazio cosmico |
Grazie..
Domanda: quanti cm di carbonato metto? C'è chi dice 8 c'è chi 10 quanto dite sia meglio? Poi.. Innoculatori dalle mie parti nn ci stanno XD
Come inoculo può andare anche il sedimento di un berlinese, io lo farei almeno 10 cm. Certo, se intervenisse qualcuno esperto davvero, saresti più sicuro... Io ti riporto solo le esperienze che ho letto qui su AP, ma non ho mai gestito un DSB...
Ti linko la discussione sull'allestimento di un DSB in corso sul forum: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=435030 |
Io dsb ne ho uno ma nn di carbonato, ed è partito da 2 mesi, innoculo cn quello al max.. Ma nn e maturo secondo me..al massimo Aspetterò di più o mi faccio un giro a negozi a chiedere qualche innoculino haha cmq faccio 10cm e sto tranquillo
|
OOOOhhhhh!!!!!!! va che bello! neh????
aggiornaciiii!!!!! |
si apparte il disastro che ho in camera hahahah ... ho messo le rocce dentro l'acqua ,cosi provo pure sto tunze e tutta la tecnica se funge , per ora va tutto ok ... il carbonato lavarlo e assurdo ... :( penso che in teoria domani o dopo domani allestisco il tutto ... spero ... in attesa che mi arrivi la kessil poi sn apposto :P
|
Caspita allora si parte!!!
In bocca al lupo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |