![]() |
e il mio trio di caca in meno di 100, alex ti ho detto di unirci e di dare vita all'apistogrammamania,
VISTO CHE NON PUOI BATTERMI UNISCITI A ME!!! #18 #18 #18 #18 #18 |
Alex che bello, però anche a me piace di piu quello di melodiscus :-D :-D
Cmq si, da quel maschio mi e' venuta la mania dei ciclidi sudamericani e in particolarmodo degli apisto |
Quote:
A giorni le foto di Nijsseni... #21 |
vabbè allora quando mi arrivano metto le foto degli hongsloi bf2 e vi straccio tutti :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Mi hai battuto sul tempo....stavo proprio per scrivere questo...Quando arrivano?
|
sono arrivati ieri da esox,li lascio un pò in quarantena,poi a inizio settimana prossima li vado a prendere #22 #22 #22
|
Invidia galoppante, e gli porti gli ultimi caca?Povero non saprà + dove metterli...
|
no poverino,gli ho portato la femmina adulta e un maschio e una femmina di 4 mesi che avevo tenuto
il mio maschio è morto,presumo di vecchiaia,visto che l'ho preso adulto ed era con me da un anno e mezzo circa..... ora ho da crescere 29 picciolini di un mese e mezzo che spero di sbolognare a qualcuno sul forum.... :-D :-D :-D |
che bello lyla anche a me mi hanno fatto i piccoli ma so stati tutti magnati!!! -20 -20
|
eh io volevo che i neon se ne pappassero qualcuno...ma evidentemente ho preso i neon più rimbambiti del negozio -04 -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |