![]() |
Caulastrea - Calice morente??
Io proverei a dosare un po' meno o per lo meno con meno frequenza alcuni prodotti tipo l'hyper coral e s lo stylo pocci per i pochi coralli che hai ora.
Quando fai il prossimo cambio, misura i valori poi diminuisci le quantità o aumenta i giorni del dosaggio dei due prodotti sopra e poi rifai i test. Per il resto continua così perche sembra stia venendo su carina dalle foto. Il balance mar son batteri??? Oligoelementi??? Non lo conosco Sent from my iPad using Tapatalk |
Il Balance Mar ha la seguente composizione: Chelatori, Oligoelementi per zooxantelle, colorante blu.
Per hyper coral intendi H&O Koral o lo ioduro? Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Caulastrea - Calice morente??
Quello della sicce, dimezza la dose di quello e anche dello stylo pocci per quel che hai dentro serve poco alimento per ora. Prova cosi poi rivediamo i test.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Ok!! Grazie mille!! Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
(Tropic Marine)PH: 8 (Tropic Marine)No2: 0.02 (Tropic Marine)No3: 5 (Tropic Marine)Po4: <0.01 (Salifert)Kh: 7.3 (Salifert)Ca: 410 (Salifert)Mg: 1230 Purtroppo ho dino e ciano (colpa mia, ho usato acqua a TDS 3 per tre settimane pensando che fosse un valore accettabile) quindi fra una settimana ricambio ancora acqua. Per quanto riguarda i prodotti a cui fai riferimento provo a dosare: - H&O Koral ogni 3gg - Stylo ogni 5gg Domanda: per i molli non stò dando nulla, H&O Koral va bene anche per loro o dovrei nutrirli con altro. Con cosa? |
Quote:
Per il futuro a vasca stabile poi per esempio se dai 1 ml ogni 2 gg di H&O è meglio dare 0,5 ml ogni giorno, così che abbiano cibo tutti i giorni. Ma parliamo di quando sarà un pò più popolato e stabile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |