![]() |
Quote:
Grazie della dritta, ma ne hai usato solo uno di questi mobili o ne hai attaccati 2? perchè sembra piccolo! e poi come superficie d'appoggio cosa hai usato? |
Ragazzi ho trovato questo mobile sul sito dell'IKEA, è profondo solo 40 cm a dispetto dei 50 della vasca, che dite potrebbe reggere?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99004810/ |
Ciao, visto il peso e la tua necessità di avere un supporto a misura di colore bianco, ti consiglio di andare a un brico o da un falegname e farti fare su misura dei pannelli lamellari di abete da 25mm per poi verniciarli di bianco. Forse ti potrebbe essere utile questa discussione http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=408258
|
Quote:
le misure che ho preso sono 40l*60p*86h. Come superficie di appoggio ho usato un'anta grande 125*60 presa sempre li l''ikea per pochi euro.. però dipende da quello che ci devi fare con l'acquario. per esempio se lo devi adoperare per il marino non va bene perchè non avresti abbastanza spazio per l'attrezzatura. |
Ragazzi bellissima notizia, oggi pomeriggio sono andato a trovare un mio amico che lavora a Mobydick, un negozio di acquari a Pomezia, non so se conoscete.. E indovinate un pò? la juwel produce il nuovo supporto del rio 300 anche BIANCOOO! #27#25#36##70
Grazie comunque a tutti quelli che si sono impegnati nel darmi risposte e consigli, che un domani possono sempre tornare utili! Buonaserata... |
Quote:
La colpa è di Johnny che ha detto che non c'era #07 adesso lo paga lui #rotfl##rotfl# |
Pensa tu lo fanno pure in bianco adesso :)
|
Quote:
Non ne avevo mai visti di bianchi e anche in rete non ce n'è notizia.#13 Tutto è bene quel che finisce bene. #70 |
quanto costa li a mobydick questo supporto? io ne sto cercando uno da 100x40 bianco:-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |