![]() |
A distanza di più di un anno:
4 Scalari (sempre quelli che ogni tanto tentano le deposizioni - 2 coppie) 6 otocinclus ( farlowella morti per il caldo dopo svariate deposizioni) Caridine japp (quante boh) 15 corydoras panda (cambiato gli albini ==> troppo grossi, sembravano maiali che grufolavano) http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...76bdcbd8c5.jpg Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
bella vasca, complimenti
|
Complimenti ... mi piace da morire il modo in cui hai sistemato le anubias... un semicerchio che rende la tua vasca un palcoscenico :)
|
Grazie mille. Sono circa due anni che la vasca è in funzione e dopo alcune modifiche di layout sono arrivato a questo attuale.
Ho la fortuna di non aver mai avuto problemi di alghe e le piante e i pesci stanno bene. Anche i cambi di layout sono sempre soft. Avendo tante anubias su legno basta spostare i legni senza toccare il fondo. Con una gestione della vasca in questo modo riesco ad avere flessibilità e piacevolezza alla vista e ogni 6 mesi un lay out un po modificato. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |