![]() |
ok anche per me, io e mirko abitiamo vicini e io nn ho la postepay, quindi possiamo fare tutto insieme
|
questa la risposta di malawi:
Ciao, io ho ordinato 2 volte dal webmaster e su un centinaio di caridina ho avuto solo un morto pero' di specie ordinate in 10 esemplari me ne ha mandate sempre qualcuna in piu' con punte di 24 esemplari nelle white. Adesso pero' potrebbero esserci problemi perche' mezza italia gli chiede i gamberi e lui e' solo un appasionato e non un allevatore professionista. Comunque nella lista delle vendite ci sono molti appassionati che hanno le red. La spedizione mi pare fosse 21 o 24€ e ho fatto un bonifico dalla mia banca sulle sue coordinate. bancarie. Per la serieta' penso sia uno dei massimi esperti mondiali. |
io dico che ci si può fidare, spero che ci siano abbastanza red!
chiudiamo qui la raccolta? |
per me quelli che siamo possono anche bastare!!
|
a sto punto credo che sia meglio contattare il webmaster e sentire se c'è disponibilità!!
Credo che sapere anche con quale mezzo vengano spedite ci possa essere utile(ralpino, cerca da informarti da malawi anche su questo)perchè quando arriveranno se il contenitore in cui viaggiano è troppo angusto,chi le riceve avrà sicuramente il problema di dove tenerle in attesa della spartizione. |
leggevo sul sito che vanno con dhl..ma il pacco nn so
ora chiedo |
ralpino ha scritto:
ti chiedo un ultimo piacere...faccio un copia incolla: Credo che sapere anche con quale mezzo vengano spedite ci possa essere utile(ralpino, cerca da informarti da malawi anche su questo)perchè quando arriveranno se il contenitore in cui viaggiano è troppo angusto,chi le riceve avrà sicuramente il problema di dove tenerle in attesa della spartizione Quando arrivano potete metterle in un secchio. Ci possono stare anche diverso tempo basta che se le alimentate tanto cambiate spesso l'acqua. Io ne tenevo una trentina ogni secchio e prma che passsassero a prenderle riproducevano pure nel secchio. Ciao Enrico |
allora chiudiamo qui la cosa, sono 50 red in tutto
spese di sped attendo novità cmq penso che con le commissioni siano sui 25 cosi è 2 euro a red ora scrivo al webmaster e gli dico tutto |
Per me non vi preoccupate, appena arrivano me le vengo a prendere dove vi pare ... mandatemi un mp a bill57@virgilio.it e datemi il numero della carta da ricaricare (lo faccio on line).
|
allora rimaniamo che si ricarica sulla carta di mirko che vi darà tutti i dati non appena il webmaster mi dà conferma che ha 50 red disponibili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |